Review Cipria HONEYBEE GARDENS.

HG_Product_foun-colors__09980.1463672986.1280.1280__57032.1463673169.1280.1280

Benvenuti in un nuovo beauty post!

Un po’ di tempo fa, sempre in cerca di prodotti efficaci ma con inci accettabile se possibile, mi sono

imbattuta in HONEYBEE GARDENS.

Questo sito, dal 1995, ha uno scopo: proporre, per la cura del corpo, prodotti naturali, con ingredienti organici e ad un prezzo ragionevole. I prodotti non sono testati sugli animali e sono dotati di certificazione PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), l’azienda stessa è certificata Feingold.

Ho deciso di ordinare, andando incontro all’estate, una bella cipria, così ho optato per la PRESSED MINERAL POWDER, nel colore SUPERNATURAL.

Il prodotto vi arriva senza un vero e proprio packaging, che potete comunque scegliere di ordinare a parte, proprio per rispettare l’ambiente (nella descrizione prodotto c’è scritto less packaging=happier planet).

Questo fondotinta/cipria è senza talc, paraben, fragrance e oil free, ma è arricchita da vitamine E ed estratti botanici, al fine di dare alla pelle un finishing delicato, naturale e offrire anche un effetto calmante e lenitivo, le colorazioni disponibili sono moltissime onde soddisfare qualsiasi sottotono di pelle. E’ un prodotto vegano ed, inoltre, certificato gluten free.

Ma veniamo alle mie impressioni: ho apprezzato molto il prodotto, l’applicazione con il kabuki per me è la migliore, ma anche la spugnetta è adatta, di più se volete utilizzarlo con l’effetto coprente di un fondotinta.

Utilizzato come cipria, mi ha ridotto tantissimo la lucidità, soprattutto sulla fronte che è il mio punto più critico (porto la frangia praticamente da sempre, quindi l’oleosità è sempre dietro l’angolo!). Potete utilizzarlo anche senza fondotinta, per donare un bell’effetto luminoso all’incarnato. Essendo un fondotinta minerale è principalmente adatto a pelli miste e grasse, è perfetto per il periodo estivo, quando non vogliamo riempirci di strati e strati di fondotinta (e sudare peggio che in una sauna!).

Sicuramente testerò per voi qualche altro prodottino!

Se siete interessate, visitate il loro sito

Alla prossima!

Filo

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.