L’IMPORTANZA DELL’IMMAGINE: Nasce “BE YOURSELF – PERSONAL SHOPPER”

colorful

Oggi, sempre più persone non dispongono del tempo necessario per occuparsi della propria immagine, questo a causa degli attuali ritmi di vita e la mancanza di tempo. Il servizio di personal shopping, è una consulenza unica ed esclusiva, che ha come obbiettivo quello di risparmiare tempo prezioso, migliorare l’immagine e lo stile personale.

Un ulteriore servizio offerto è l’analisi del guardaroba. Una consulenza al fine di guidarvi nella riorganizzazione del guardaroba per essere in grado di selezionare autonomamente cosa indossare e quando, di creare nuovi abbinamenti tramite l’utilizzo dei capi basici, di stilare una “shopping list” indispensabile nel caso di nuovi acquisti e di risistemare e riadattare, qualora possibile, i capi ormai inutilizzati.

Il risultato finale sarà quello di avere nel guardaroba unicamente capi in grado di valorizzare davvero l’immagine esteriore, senza allontanare da quello che è il proprio stile personale.

Il sito web presenta, inoltre, la possibilità di effettuare vere e proprie visite turistiche all’insegna del mondo della moda.

Farà sognare attraverso Milano, le sue boutique, le sue vetrine, il made in Italy, e tutta la luce che produce questo fantastico mondo, percorrendo le vie più famose e quello meno conosciute, facendo vivere un esperienza esclusiva ed indimenticabile; Attraverso i suoi shopping tour si potrà entrare direttamente nel mondo dello stile e della moda delle migliori boutique, creando uno stile personalizzato ed un guardaroba di carattere, imparando ad essere sempre all’altezza di ogni situazione, dando valore alla propria autostima e migliorando il rapporto con sè stessi e con gli altri.  

A poca distanza, troviamo uno degli Luxury outlet più famosi del Nord Italia, il “Fidenza Village”, dove attraverso la figura del personal shopper, lo shopping diventerà unico e coinvolgente.

Tramite il sito, si potrà inoltre acquistare la propria consulenza di personal shopping online; Questo servizio permette di metterti in contatto direttamente con la presonal shopper quando si desidera, comodamente da casa o ovunque ci si trova, si dovrà avere solamente una connessione internet e una webcam.

Al termine dell’acquisto, sarà inviata un questionario da compilare con tutti i propri dati, il proprio stile e il budget a disposizione; questo per permettere di conoscere il cliente, e di effettuare una ricerca su quali siano gli accessori e gli abiti adatti che valorizzano al massimo le proprie forme, e il proprio stile.

Durante la consulenza verrà mostrata e presentata la ricerca, descrivendo i prodotti e le motivazioni delle  scelte effettuate. Al termine sarà inviato un resoconto dettagliato delle ricerche, dove verranno inseriti anche gli indirizzo per acquistare i capi selezionati.

“La missione di Be Yourself – Personal Shopper è quella di curare l’immagine della persona al fine di farla star meglio con sè stessa, in ogni occasione.”

 

I servizi sono disponibili presso i seguenti link:

Sito Web: http://www.beyourself-ps.com

Contatti: Alexandra [email protected] – +39 392 6210227

 

“Be yourself – Personal Shopper” nasce da un’idea di Alexandra Merciai, appassionata di moda, beauty e benessere in ogni loro svariata forma.
Dopo aver conseguito attestati, frequentando corsi ad hoc in materia di Personal Shopper & Style Consultant, Personal Shopper for Men e dopo aver ottenuto” una certificazione in Management of Luxury and Fashion companies presso l’Università Bocconi, ha deciso di intraprendere questa meravigliosa professione con lo scopo di valorizzare l’aspetto esteriore. Ha, inoltre, collaborato per brand di moda e boutique di lusso, acquisendo un’esperienza fondamentale per intraprendere questa professione.

Lascia un commento

commenti

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.