Christmas outfits

regali_di_natale_colin_firth_mr_darcy

Ve lo ricordate il maglione con renna di Marc Darcy nel film ” Il diario di Bridget Jones”?Proprio quello verde con quella faccia enorme e buffa della renna! Ecco esattamente quello a cui la maggior parte delle mie amiche (me compresa) pensano per primo ogni qual volta si parla di Christmas Oufits! In realtà ( e grazie a Dio) la specie e le tendenze si solo evolute, fino ad allontanarsi definitivamente dal concetto secondo cui i maglioni natalizi sono l’unico elemento da indossare nel periodo natalizio! Ma in realtà, per non farci cogliere impreparate all’arrivo del periodo più magico dell’anno, ho deciso di parlarvi di 5 capi che non possono mancare nel nostro guardaroba e sono tutte firmati Esprit, uno dei miei brand preferiti!Vediamoli insieme e cominciamo proprio dal maglione!

1 Il maglione invernale

Fredde giornate di inverno in cui alzarsi dal letto equivale a  percepire la stessa sensazione che si prova indossando il costume da bagno durante l’Era Glaciale.La prima cosa che vogliamo è avvolgerci in qualcosa di caldo e soffice che ci ricordi il nostro amico piumone. Il maglione invernale è la soluzione ideale e questo grigio con motivo etnico è assolutamente versatile e caldo, un must have!

106cc1i023_035

2 L’abito Lungo

L’abito lungo è perfetto per i entrambi i cenoni ed io ho optato per uno in nero perchè trovo sia il colore migliore per creare diversi look. Questo abito in georgette ha dei delicatissimi ornamenti sulla parte frontale e permette di avere un look sobrio e chic per il cenone di Natale abbinando degli accessori tono su tono e un bel rossetto rosso. Mentre se per Capodanno vogliamo avere un look più festoso allo stesso abito abbiniamo dei  sandali rossi altissimi e gioielli vistosi e scintillanti.

036eo1e019_001

3 La Lingerie

Alzi la mano chi a Natale non riceve almeno un capo di lingerie come regalo! E anche chi a Capodanno non indossa la lingerie rossa tanto famosa per il buon auspicio! Io onestamente, rientro in entrambe le tradizioni e quindi per me il capo che non può assolutamente mancare è l’intimo rosso.Qui vi propongo un body molto sensuale e femminile .

106cf1t089_600

4 I gioielli

Questo periodo dell’anno è particolarmente propizio per divertirsi ad indossare tantissimi gioielli , magari diversi tra loro, mixandoli e creando un look davvero unico. L’unica parola d’ordine da seguire però deve essere sbrilluccichio, piu’ brilla meglio è! Come ad esempio questo delicatissimo ma luccicante anello doppio con cristalli.

esrg02784a_1co

 

5 L’atmosfera

Ultimo ma non meno importante, è l’atmosfera e si ‘ perchè un bel look ha sempre bisogno di una bella location. Addobbate la vostra casa con tantissime decorazioni e candele profumate e sopratutto non dimenticate di riempirla d’amore!

100084_165

 

 

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.