La nuova collezione EVOS ha un animo rock che mixa elementi military style a richiami barocchi e aristocratici con un’alternanza di ispirazioni tra passato e presente.La parola d’ordine di questa collezione è PATCHWORK.
È tempo di mix&match, l’arte di abbinare materiali e tendenze per esprimerci in modo libero e personale.
Con i capelli si gioca con maxi volumi anni ‘80, raccolti scompigliati, frange, scalature decise, colori mélange ed effetti color block.
Vediamo nel dettaglio le tendenze a seconda della lunghezza dei nostri capelli.
Lunghi
Un taglio dal sapore British reso unico dalla scalatura pronunciata che crea volume nella parte alta dell’acconciatura lasciando lunghezze e punte libere di muoversi e prendere forma.
Il ciuffo è reso più strong da una piccola porzione di frangia corta e sfilata che dona grinta e versatilità al look.
KaledonBlonde
Radici scure come vuole la moda e una fitta trama di nuance che vanno dal biondo miele al cenere passando per il sabbia.
Il risultato è un colore multicromatico intrigante e sofisticato.
Medio
Il taglio più iconico del momento si chiama shag e sta spopolando tra le protagoniste del fashion system.
Un look che nasce dall’unione di due contrasti: le scalature accademiche e rigorose in contrapposizione all’allure Rock’n’Roll di ispirazione anni ‘80.
Il tocco di stile è dato dalla frangia lunga e folta da portare rigorosamente mossa!
BronzFusion
Sempre il taglio medio della collezione ma in una versione leggermente più lunga valorizzata dal color trend BRONZE FUSION: una base calda e lucidissima dai toni castagna si fonde con delicati tocchi color bronzo che vengono distribuiti sapientemente sulla chioma per illuminare la materia e rendere più seducenti ricci e intrecci.
Corto
Un taglio dinamico dall’animo rock che prende vita grazie ad un sapiente mix di scalature e destrutturazioni che vanno ad alleggerire la texture donando movimento e volume alla chioma.
Una linea moderna e pratica da gestire che necessita di un unico accorgimento: più è spettinata, più è chic!
E voi a quali trend vi affiderete per affrontare l’inverno nella maniera più glam possibile? Fatemi sapere!
Mi piace molto il taglio British 🙂 VLifestyle