Glamour Beauty Show

unnamed-2

Care amiche, come sapete sono onorata di far parte del team delle Beauty Reporter di Glamour Italia e, proprio per questo motivo, volevo assolutamente rendevi partecipi del primo evento  istituzionale di Glamour, dedicato esclusivamente alla bellezza, il 21 e 22 ottobre dalle 9.30 alle 19.00 in via Tortona 27 a Milano.

Il GLAMOUR BEAUTY SHOW#glamourbeautyshow – sarà l’evento più cool del mondo del beauty.  L’evento avrà due anime di riferimento: una parte dedicata alle Beauty Conference con la presenza di famosi ospiti internazionali della moda, del make-up e della fotografia e l’intervento di Beauty Start Up, e una più divertente dove tutti avranno modo di vivere un’esperienza unica.

La Beauty Conference consisterà di 6 talk al giorno, ad ingresso gratuito, tenuti da grandi personalità del mondo della ricerca scientifica, della cultura e dell’immagine a livello internazionale ai quali potrete accedere tramite iscrizione sul minisitoglamourbeautyshow.it fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Ci sarà anche un GLAM BEAUTY SET che, ispirandosi al beauty e ai temi cardine diGlamour.it, darà vita a 7 mondi: IN/OUT, COLOR/NUDE, LUCI/OMBRE, MUSIC/GAME, GREEN/TECHNOLOGY , GLOBAL/PERSONALIZZAZIONE e FAST/SLOW. Nell’area day light, questi diversi mondi/trending topic saranno  raccontati con un linguaggio familiare alla testata che da sempre interpreta le tendenze e le novità di moda e beauty: IL SET FOTOGRAFICO.
Durante le due giornate si alterneranno infatti continue live performance sotto forma di shooting che interpreteranno completamente  tutti i TREND di maggiore successo attesi nel 2016 e li descriveranno attraverso immagini, colori, suggestioni  visive e trattamenti in pieno stile Glamour mantenendo il dualismo dato da due differenti backdrop.

Saranno inoltre allestite delle Aree Backstage in cui gli ospiti potranno scoprire gli universi della bellezza, attraverso l’esperienza dei vari prodotti che li compongono.

Verrà realizzato il più grande evento live ripreso da FACEBOOK Live su @GlamourItalia, io vi seguirò sui social, voi se potete non perdetevelo assoluatmente e raccontatemi tutto!

 

 

#GlamourBeautyShow  #beautyreporter.

Lascia un commento

commenti

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.