La review Mesauda

14440897_10208776972316640_8678720654566423176_n

Benvenuti in un nuovo beauty post!

Finalmente oggi vi parlo di un marchio che ero desiderosissima di testare, ne ho sentito parlare sempre in positivo e non vedevo l’ora di avere qualcosa tra le mani per dirvi la mia.

Sto parlando di MESAUDA MILANO COSMETICS!

Credo che molti già conoscano bene i prodotti e l’azienda, se invece siete ancora inesperti sull’argomento è una buona occasione per scoprire insieme questa novità.

La storia di Mesauda parte da tre fratelli che hanno iniziato da zero ad ideare e a realizzare i prodotti, con materie prime importate da America e Germania ma lavorate in Italia in un laboratorio specializzato.

Prodotti di qualità, ad un prezzo ragionevole, con un packaging essenziale ed elegante…sono questi i capisaldi che guidano la filosofia del marchio.

Per dare un giudizio il più completo possibile ho cercato di scegliere tre prodotti più comuni ed adatti al più basico dei make-up…vediamo come è andata.

Il primo prodotto è il VIBRANT DUO EYESHADOW, colorazione BLING!: è un ombretto compatto bicolore, che aderisce perfettamente alle palpebre, molto modulabile a seconda dell’intensità desiderata. Le tonalità scelte da me sono un marrone abbastanza scuro con delle iridescenze, perfetto per tutta la palpebra se volete realizzare uno smoky eyes luminoso, ma utilizzabile anche nella piega per dare intensità allo sguardo (non è eccessivamente brillantinato come sembra alla vista) o nell’angolo esterno per una maggiore tridimensionalità dello sguardo, e un color cipria leggermente satinato per illuminare l’angolo interno dell’occhio o l’arcata sopracciliare. Ottimo da mettere in borsa per sistemare il trucco quando, all’uscita dal lavoro, subentra un aperitivo all’improvviso e vogliamo dare un tono al nostro trucco da giorno!

Altro prodotto è il DEFINITIVE EXTRA LONG & CURL MASCARA: scovolino sottile, texture cremosa, per ciglia folte ma anche belle curve! Questo mascara, oltre alla ‘performance’ e allo scovolino che mi sono piaciuti moltissimo, ha una funzione in più ovvero proteggere gli occhi dagli agenti esterni grazie all’azione anti- pollution. Inoltre, grazie agli estratti vegetali, ha una funzione decongestionante, anti radicali e lenitiva.

Insomma è stato molto confortevole da indossare!

Infine non poteva mancare un prodotto per le labbra, nello specifico il TOP MODEL LIPSTICK nel colore 204 CARLA, un bel tono di arancio. Fa parte della linea matt, confortevole e cremoso, non mi ha seccato le labbra ed ha avuto un’ottima durata. L’ho sfruttato molto in questo periodo di transizione tra estate e autunno e l’ho tenuto in borsa sempre, anche perché mi sono innamorata dell’elegantissimo packaging che fa concorrenza alle marche di lusso più note in commercio.

Per concludere… MESAUDA ci piace!!!

Inoltre l’azienda ha una linea molto ben fornita di prodotti per la skin care e la nail care (i miei prossimi acquisti, ho già adocchiato i semipermanenti che voglio provare assolutamente!!!)

Purtroppo per vedere da vicino i prodotti potete recarvi solo a Roma, dove ci sono i punti vendita ufficiali, altrimenti potete tranquillamente visionare le tantissime colorazioni e collezioni e acquistare tramite ordine sul sito  qui.

Vi aspetto nel prossimo post!

Filo14479558_10208776972276639_1642348982905386167_n14446220_10208776972876654_8136740074805939701_n

Lascia un commento

commenti

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.