Natale 2016: i regali per lui

regali_per_lui

regali-san-valentino

 

Non è mai troppo presto per anticiparsi con i regali di Natale, o almeno non per quelle come me che non vogliono frasi trovare impreparate e che sopratutto necessitano di moooolto tempo per cercare e trovare il regalo perfetto! Quest’oggi tra l’altro voglio parlarvi di regali di Natale dedicati ai maschietti e colgo così l’occasione per inaugurare la sezione men ( e non perdetevela perchè a breve vedremo Filippo versione modello!) Onestamente, per ciò che mi riguarda, fare i regali ai maschi della mia famiglia è sempre un gran problema per me! Infatti, io penso che i regali per lui sono assolutamente i più difficili da scegliere, anche perchè oggettivamente il campo è molto più ristretto rispetto all’universo femminile!Eppure quest’anno ho deciso di puntare a regali esteticamente belli(perchè anche i maschietti apprezzano il bello) ma decisamente utili che non finiranno nel solito cassetto dei regali di Natale dove ogni anno si accumulano profumi, calzini e cd. Di cosa sto parlando? Di rasoi, tagliacapelli,rifinitori e bodygroomer! Un’idea geniale perchè immaginate un solo uomo che non necessita di questi ” attrezzi del mestiere”! I regali per la cura del corpo e del viso sono perfetti e ci salvano da molteplici situazioni, infatti si adattano al fidanzato, al papà, al fratello e anche al migliore amico…tutti infatti saranno felicissimi della scelta!Nello specifico per i miei uomini ho pensato ai rasoi da barba, scegliendone diversi a seconda delle loro esigenze.Trattandosi di un accessorio non utilizzato da noi donne, la ricerca potrebbe sembrare davvero complessa, a meno che non vi affidiate ad un brand da sempre sinonimo di garanzia e qualità come Philips.I rasoi da barba Philips infatti sono i più amati dagli uomini perchè si adattano perfettamente alle loro richieste. Scegliere il rasoio perfetto è stato facilissimo anche perchè, pur non essendo esperta, mi sono divertita a consultare la sezione consigli styling sul sito così a seconda di come i nostri uomini vogliono acconciarsi la barba, è possibile scegliere lo strumento più adatto!

Per il mio papà ho messo nel carrello un prodotto all*in visto che a lui piace rifinirsi anche le basette da solo e ho optato per Beardtrimmer series 7000  che rifinisce barba, baffi e basette senza sporcare garantendo un taglio pulito e preciso.

 

Per Filippo amante della precisione ho scelto il rasoio Beardtrimmer serie 900o che grazie ad un laser proietta un fascio di luce in modo da garantire una rasatura precisa e uno stile sempre perfetto.

E per mio fratello, il più giovane di tutti,il rasoio Click and Style che lascia la pelle del viso vellutata e che, grazie ai tre accessori separati per radere, rifinire e curare il tuo corpo,permette di ottenere diversi stili.

 

Quest’anno per il Natale 2016 i regali per lui sono semplici, divertenti e utili grazie a Philips! Kiss

 philips_rasoi1

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.