Regala l’eleganza attraverso l’intimo

cotonella

L’intimo è una parte integrante del nostro essere e come tale va curato, scelto, deve piacerci, deve calzarci a pennello, deve arricchire la nostra personalità con dettagli che ci rendano eleganti. Può capitare di pensare che dare attenzione all’intimo che si sceglie di indossare sia un’accortezza eccessiva perché “tanto non si vede”, ecco questa è una prospettiva da cui fuggire a gambe levate. Quello che sta sotto è talvolta anche più importante di quello che è esposto ed è visibile a tutti.

L’eleganza va ricercata, costruita, ma principalmente sentita, è una condizione psicologica in quanto se si vive in uno stato di benessere, avvalersi di un intimo raffinato ci rende maggiormente sicuri e accresce l’autostima, determinando un’immagine di noi sicuramente affascinante e piacevole. Quando ci si sente bene con se stessi anche quello che viene indossato assume dettagli differenti.

Indossare un intimo elegante non significa rinunciare alla comodità, attualmente le due cose non si escludono a vicenda anzi basta scegliere slip e reggiseni che si adagino dolcemente sulla nostra pelle, senza troppe costrizioni ma allo stesso tempo tali articoli devono garantire un sostegno deciso. Per tutti quelli che decidono di acquistare capi di intimo o decidono di fare un regalo, esistono regole da seguire. Innanzitutto non bisogna assolutamente sbagliare taglia perché sia che il regalo risulti troppo piccolo o troppo grande determinerebbe delle turbe mentali, non bisogna essere eccessivi ma piuttosto è consigliabile puntare a qualcosa di sobrio ed elegante che non faccia equivocare l’idea che potete avere dell’altra persona, l’intimo non deve arrecare fastidio nell’indossarlo ma deve garantire una certa comodità.

Esistono sul mercato davvero tanti marchi che producono intimo e spesso diventa difficoltoso scegliere quale possa essere quello più adeguato alle nostre esigenze e quello che produca articoli di qualità, raffinati e con prezzi accessibili. Cotonella rientra sicuramente in quelle aziende che hanno deciso di fare della cura del dettaglio, dell’eleganza e della qualità una vera filosofia di vita. Cotonella realizza intimo per tutti, donne, uomini e bambini ed è una linea di produzione vincente in quanto la ricerca di un intimo elegante e stimolante non riguarda  solo la sfera femminile, anche i maschi stanno sviluppando particolare interesse per quello che si indossa sotto gli abiti. Attualmente Cotonella ha scelto come testimonial della sua linea di intimo femminile la bellissima Martina Stella che restituisce al marchio un’impronta sicuramente sexy ma allo stesso tempo vivace e semplice.

Cotonella effettua indagini accurate prima di decidere di produrre un nuovo articolo in quanto valuta l’esigenza dei clienti, gli standard qualitativi ed estetici del prodotto.

Inizialmente Cotonella si afferma sul mercato per la sua collezione sportiva e per quella senza cuciture, oggi ha integrato il suo catalogo con collezioni dal design più sensuale e chic.

Affidarsi a questa azienda per fare un regalo è una scelta oculata in quanto si ha la certezza di acquistare articoli che garantiscono qualità, gusto e che hanno costi assolutamente contenuti.

E’ praticamente impossibile acquistare un regalo da Cotonella che possa essere non gradito in quanto esiste intimo per ogni tipo di persona, età, esigenza, tessuto, design, basta solo conoscere la personalità della persona che riceverà il dono per orientarsi tra i tantissimi prodotti che ci sono. Regalare eleganza attraverso l’intimo è una decisone ardua ma che se centrata renderà quel presente unico e speciale.moda-cotonella-martina-stella-15_1cotonella-1_im3302

Lascia un commento

commenti

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.