Tommy Hilfiger new Fall 2016 collection

tommy_hilfiger_gigi_copy-1

 

Si sa che già dal primo giorno di settembre, tutti i fashion addict, cominciano a parlare di tendenze da seguire e must have da avere! Così, seguendo l’onda del trend, oggi vi parlo della nuova collezione Tommy Hilfiger la cui testimonial della collezione Autunno Inverno 2016 è la bellissima modella Gigi Hadid.

Devo essere onesta, credo che sia una dell più belle ed eleganti modelle degli ultimi anni ed è stata scelta come ambasciatrice dal brand proprio perchè incarna la filosofia alla quale si ispira la donna TOMMY.

Magnetica, positiva, allegra, semplice ma assolutamente cool. Queste le caratteristiche principali di questa bellissima collezione pensata per tutte le donne vere come noi. Quelle che la mattina vanno di corsa per accompagnare i figli a scuola e scappano a lavoro. Quelle che si anticipano preparando la cena, Quelle cui l’ufficio è una seconda casa, Quelle che escono a fare aperitivo con le amiche e che la sera sono mamme e compagne.

La donna TOMMY ha tutte queste sfaccettature e per ognuna di esse c’è uno stile diverso.

Dando un’occhiata alla nuova collezione (landing page) mi sono innamorata del cappotto stile militare un vero e proprio capo versatile e immancabile nei nostri armadi!

Il cappottino militare si presta benissimo sia a look da giorno per l’ufficio,sia ad un look più casual se abbinato a jeans o stivaletti bassi. Pensandoci sembra essere perfetto anche sopra ad un vestitino con stivale con il tacco per la sera!

Quale il vostro capo preferito di questa fantastica collezione?Fatemi sapere!

 

04_e987675221_416_01

#TOMMYNOW #TOMMYXGIGI

 

 

Buzzoole

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.