Jean Louis David Density Therapy

14980615_10209221549950803_1086142652798891252_n

jld density

Poche settimane fa vi avevo parlato della nuova collezione Jean Louis David.E oggi voglio presentarvi la linea Densità Therapy che ho provato con immenso piacere! Parliamo di un trattamento specifico ideale sia per i capelli fini per natura, sia per quelli sensibilizzati e troppo sottili.

Ispirato alla tecnologia 3d utilizzata per la preparazione dei mascara volumizzanti, questo rituale di bellezza restituisce spessore alla fibra capillare e la ristruttura.Grazie all’apporto di ginseng e proteine del riso i capelli vengono nutriti in profondità con risultati visibili sin da subito!

Il rituale della nostra hair beauty si compone di 3 elementi, vediamoli nel dettaglio!

Lo shampoo arricchito di gingseng dona forza, volume, elasticità e vitalità ai capelli oltre che tonificare il cuoio capelluto.

jld density

Subito dopo si passa all’applicazione della maschera che protegge le lunghezze dalle aggressioni esterne e idrata a fondo i capelli, donando luce e brillantezza.

jld density

Ultimo e importantissimo step il cimento, un trattamento innovativo che regala immediatamente ai capelli corpositá e movimento naturale.

jld density

 

Come sempre i prodotti JLD mi lasciano sempre piacevolmente soddisfatta, scopriteli anche voi qui!

 

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.