JLD #LovesTheNight

11jeanlouisdavidhiver2016-jpg

Come ogni anno ritorno a parlarvi delle novità autunno inverno 2016/2017 di Jean Louis David, ormai un appuntamento imperdibile per me!

La collezione #LoveTheNight è pensata per donne misteriose, irriverenti e sensuali che vogliono essere le protagoniste indiscusse della propria vita. Donne che amano divertirsi, emozionarsi, ribellarsi alle regole e godersi a pieno la vita.

I tagli sono versatili, i colori sono brillanti e svelano styling originali ed eclettici.

La donna JLD mostra uno stile deciso, libero e personale, determinato non dalle mode ma da un carattere forte.

I tagli sono versatili e si prestano a styling sempre nuovi.

Torna il carré, vero e proprio must di stagione: lungo e sexy dalle linee estremamente definite, leggermente scalato sulla parte alta per permettere di variare con lo styling, più corto davanti per incorniciare il viso e metterlo in risalto; di media lunghezza per un irresistibile effetto vertigine,dolcemente scalato dietro per dare maggiore volume, sfilato davanti per creare un movimentospiovente molto cool. Provoca e seduce il nuovo taglio corto, à la garçon: asimmetrico, affascinacon la frangia corta e sfilata.

I colori giocano con luci e ombre per farsi notare anche nel cuore della notte, esaltando la lucentezzadei capelli e creando riflessi inediti.

La nuova tecnica esclusiva presentata quest’anno da Jean Louis David è dedicata ai capelli biondi eprende il nome di Overlight: una progressione di biondi a tutta luce, più scuri alla radice egradualmente più chiari in direzione di lunghezze e punte. Made to shine! Per i capelli castani, invece,JLD propone la tecnica Sunlight, una sovrapposizione di diverse tonalità che danno rilievo allacapigliatura, mentre un mix di sfumature differenti tra loro dà profondità al taglio ed esalta la luminosità  della chioma. La tecnica 2 in 1 Color interpreta nella collezione #LovesTheNight il ramato, creandosfumature in rilievo più chiare solo in alcuni punti e più scure sul resto della capigliatura, per un effetto brillantezza garantito.

47jeanlouisdavidhiver2016-jpg

La nuova collezione JLD porta con sé un nuovo trattamento esclusivo di haircare e una nuova linea diprodotti: Density Therapy, un rituale che, grazie a una formula inedita (Strong Density Complex) abase di Ginseng e di proteine del riso, aiuta ad aumentare lo spessore dei capelli sottili,rinforzandoli e ridensificandoli.

Onestamente non vedo l’ora di provarli e voi?

#LovesTheNight

FB www.facebook.com/jean.louis.david.italy

Twitter twitter.com/JLDavid_ITA

61jeanlouisdavidhiver2016-jpg

Lascia un commento

commenti

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.