Piumini bimbi Save the Duck

1551d43aace0a5

Forse non tutti sanno che ho una sorellina di 9 anni, Martina, la mia piccola principessa. Marty, come tutte le bambine della sua età é già autonoma in fatto di moda. Ha un suo stile, si interessa di tendenze e(buon sangue non mente) mangia già pane e fashion!Da un lato questa sua predisposizione ai trend é un modo per distinguersi, ma dall’altro é anche un problema per la mia mamma, che invece vorrebbe vestirla con abiti adatti alla sua età! Trovare  un punto di incontro tra le due é sempre abbastanza difficile, da un lato la mamma che propone le gonnelline e dall’altro la figlia che vuole i ripped! Insomma le due non hanno mai tregua in fatto di abiti! Per fortuna invece qualcosa su cui andare d’accordo l’hanno trovata anche grazie al mio aiuto:il piumino nuovo da acquistare per l’inverno!La scelta é ricaduta su un brand che sia io e che Filippo conosciamo molto bene, e che oggi si dedica anche al mondo dei bambini:Save The Duck.

Save the dock é un marchio di tendenza  che opera nel rispetto dell’ambiente (100% duck free) attraverso la realizzazione di capi d’abbigliamento confortevoli, leggerissimi, esclusivi, colorati.

Le proposte Save The Duck hanno accontentato sia le richieste fashion di mia sorella che quelle della mia “apprensiva”mamma.

Marty infatti ha avuto la possibilità di scegliere fra tantissime proposte e tantissimi colori come il blu navy, il crema, il verde, brown black, il bellissimo cyclamine,  ilgrigio arancione, l’azzurro brillante, il grigio perla e il rosso. Oltre la gamma di colori é stato anche possibile scegliere il modello.Infatti a parte i coloratissimi piumini con le chiusure zip colorate, sono disponibili anche i parka con o senza cappuccio per vere fashion addict emergenti!

Accontentata la principessa sullo stile, Save the dock accontenta anche le mamme garantendo prodotti  eco-friendly e contraddistinti dalla qualià delle materie prime utilizzate.

Insomma i lumini Save the dock sono il giusti compromesso fra la qualità e lo stile! E i vostri bambini saranno davvero felici di indossarli!

save-the-duck

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.