Pure Gold Collagen

pure gold collagen

Preparare la nostra pelle al freddo invernale non é mai stato così facile grazie a Pure Gold Collagen, l’integratore liquido di nuova generazione per capelli, pelle e unghie più sani e più forti.Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta, come si assume e quali sono i benefici.

Prima di tutto si tratta di una vera e propria rivoluzione in fatto di cosmesi poiché, essendo liquido, si beve direttamente. Basta agitare per qualche secondo un flaconcino monodose e berne l’intero contenuto una volta al giorno. Per velocizzare l’assorbimento dei principi attivi da parte del nostro organismo si consiglia di assumere questo integratore a stomaco vuoto.

Vediamo adesso come é composto.

Il collagene è ricavato dal pesce e viene sottoposto a idrolisi (ossia spezzato in catene di amminoacidi più corte), in modo da essere assorbito più velocemente dal nostro organismo.

Il Pure Gold Collagen contiene la  vitamina C è un antinfiammatorio naturale, la vitamina E è un antiossidante, l’acido ialuronico costituisce un elemento molto importante la nostra pelle e l’olio di borragine che favorisce la luminosità e l’idratazione della pelle.

Onestamente é stata la prima volta che ho provato un prodotto del genere,  ed ho usufruito dell’offerta 3×2 presente sul sito gold-collage.com in modo da utilizzarlo per 30 giorni.

I risultati sono già visibili e sono assolutamente soddisfatta!

La pelle é diventata tonica ed elastica  e il viso ha riacquistato un aspetto giovane e brillante.

Insomma risultati immediati senza ricorrere alla chirurgia estetica! Provare per credere qui!

pure gold collagen 14938212_10209158654218449_7004192972356159163_n

Lascia un commento

commenti

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.