Come vestirsi da star a Capodanno

red-carpet-dresses-2016

Sono certa che tutte noi, almeno una volta nella vita abbiamo sognato di presenziare sul tappeto rosso più famoso e più ambito di tutti:il Red Carpet! É pur vero che la maggior parte di noi, come me, sanno perfettamente che resta un bel sogno da custodire nel cassetto…ma infondo sognare non costa nulla, o sbaglio? Fatto sta che essendo già in clima natalizio, ho pensato :”perché non vestirsi da star nella notte più lunga dell’anno, ovvero Capodanno?”.

Capodanno, infatti, é una di quelle occasioni speciali in cui si può esagerare, in cui si può osare, in cui ci si può sentire una vera e propria star!

La ricerca dell’abito adatto al red carpet del part di fine anno, non é affatto cosa facile, anzi! Bisogna fare attenzione, scegliere l’abito più adatto al nostro corpo e anche al nostro carattere. Sceglierlo particolare ma senza esagerazione, per non rischiare di essere too much! Un sito su cui ho trovato moltissime idee da star é Xdressy.

L’e-commerce fornisce solo i migliori abiti ispirati alle  celebrità. selezionando materiali di altissima qualità e confezionandoli con amore e cura nei dettagli.

Ad esempio come questo meraviglioso abito mi velluto rosso(un colore perfetto per l’occasione) con una bella scollatura sul davanti, una forma sirena e una piccola coda molto molto femminile. Questo che vediamo nella foto é stato indossato da Khloé Kardashian al party di Elton John.

LOS ANGELES, CA - MARCH 02:  TV personality Khloe Kardashian attends the 22nd Annual Elton John AIDS Foundation's Oscar Viewing Party on March 2, 2014 in Los Angeles, California.  (Photo by Frederick M. Brown/Getty Images)
LOS ANGELES, CA – MARCH 02: TV personality Khloe Kardashian attends the 22nd Annual Elton John AIDS Foundation’s Oscar Viewing Party on March 2, 2014 in Los Angeles, California. (Photo by Frederick M. Brown/Getty Images)

burgundy-velvet-long-sleeve-evening-prom-dress-5

Per restare sempre in tema di “rosso” possiamo prendere spunto anche dall’abito indossato dalla favolosa Rihanna indossato in occasione dei Grammy Awards. red-carpet-criss-cross-celebrity-evening-prom-dress-4 rihanna-grammys-red-carpet-criss-cross-a-line-celebrity-evening-prom-dress

Leggermente trasparente, lungo e incrociato sul collo l’abito é giovanile ma elegante allo stesso tempo!

Se il rosso invece non é il vostro colore, potete optare per un bell’abito nero lungo dall’effetto leggermente shining, come questo che indossa la favolosa Sharon Stone ai CMA 2016.

sharon-stone-in-a-slinky-beaded-black-dress-at-the-red-carpet-of-cma-2016

Lasciatevi conquistare anche voi dagli abiti che trovate su Xdressy e diventate anche voi star per una sera! Buono shopping!

 

Lascia un commento

commenti

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.