Abiti eleganti da uomo senza tempo con Canali

 

01-canali-made-to-measure-hero

Cari amici, come sapete ho da poco inaugurato la sezione Men del mio Blog e spero abbiate visto il primo shooting ufficiale di Filippo ! Oggi voglio ritornare sull’argomento parlando degli abiti eleganti da uomo.

Scegliere abiti eleganti per uomo, non é affatto cosa semplice, bisogna curare ogni dettaglio e non dimenticarne nessuno come ad esempio il colore, il tessuto e il taglio!

Il taglio dell’abito, infatti, é senza dubbio l’aspetto più importante nella scelta dell’abito elegante in quando deve essere perfetto e valorizzare al massimo la figura.

Assolutamente importantissimo scegliere la misura delle spalle giuste e la lunghezza della manica che permetta di vedere leggermente i polsini della camicia.

La scelta del tessuto invece é un aspetto più semplice da valutare, perché il tessuto va scelto in base all’occasione e per questo lasciatevi aiutare da esperti in materia come  i professionisti Canali.

Canali, con i suoi 80 anni di storia, produce abiti eleganti per uomo adatti ad ogni tipo di esigenza. Grazie all’ esclusiva esperienza sartoriale del “Su Misura” tutti clienti possono condividere le proprie idee insieme ai Master Tailor presenti nei negozi selezionati.

Questa meravigliosa opportunità garantisce quindi al cliente un risultato impeccabile e un abito a dir poco perfetto perché “cucito addosso”.

Creando il proprio abito elegante si potrà scegliere di personalizzarlo anche per quanto riguarda il colore, altra scelta assolutamente importante.

Ricordate che i colori tradizionali dell’abito da uomo sono il blu scuro, il nero e il grigio e sono assolutamente quelli più scelti perché i più versatili.

Scegliere un abito su misura é sicuramente la scelta più sicura per un risultato impeccabile ed ha una tradizione molto natica che ha visto come protagonisti l’Inghilterra e la nostra bella Italia.

Con Canali vivrete un’esperienza sartoriale unica e splenderete di perfezione e unicità nel vostro completo!

 

su-misura-construction-window-display

Lascia un commento

commenti

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.