Dermo28

img_1669

Bentornati in un nuovo beauty post!

Autunno…il freddo è alle porte e la pelle ne risente inesorabilmente: colorito spento e tendiamo a ‘squamare’. Quest’ultima credo sia la sensazione che odio di più in assoluto, ed avendo già una pelle tendenzialmente secca mi ritrovo a provare questa sensazione piuttosto spesso. Cosa si fa? Parte la ricerca disperata di prodotti efficaci e che ci consentano una skin care stagionale adeguata e che combini varie funzioni. E’ con queste speranze che mi sono imbattuta in Dermo28, un brand totalmente Made in Italy che nasce nel 1995, grazie ad un team di professionisti altamente specializzati quali cosmetologi, medici e psicologi. Oggi il Centro Studi&Ricerche DERMO28 è guidato dal prof. Mazzochetti e opera in collaborazione continua con strutture qualificate scientifiche, come l’Università dell’Aquila, e SPA rinomate.

I due concetti fondamentali sono rinnovamento cellulare e idratazione ottimale appunto. Tutto ciò è garantito dalla linea PROAGE, un trattamento specifico per garantire alla cute il mantenimento della naturale idratazione e dell’indispensabile vitalità tissutale. Quali sono gli elementi contenuti che garantiscono queste funzioni fondamentali?

  1. LECTINA, che ripristina i lipidi intracellulari dello strato corneo, aumentando la protezione cutanea e mantenendo a lungo l’idratazione.
  2. UREA, favorisce la penetrazione dei principi attivi stimolando la microcircolazione e l’ossigenazione cellulare.
  3. METILAMMIDE CELLULOSE GUM, stimola la formazione del collagene, contrastando le rughe.

La linea PROAGE si compone del detergente energizzante Hydra Source, del trattamento protettivo idratante da giorno Day-C Complex, e della crema energizzante Futura, quindi un trattamento completo per favorire l’idratazione e ridonare elasticità alla pelle. Come la PROAGE, anche le altre linee, come la CONFORT o la AQUA, constano di trattamento completi, che accompagnano tutti i passaggi della skin routine perfetta.

Menzione particolare e sicuramente da testare è YOUTH COMPLEX, siero per l’idratazione profonda, ad azione long-lasting, che ho intenzione di procurarmi il prima possibile!

Per maggiori informazioni e scegliere il trattamento che più vi si addice, come sempre visitate il sito del brand: www.dermo28.com.

Alla prossima!

Filoimg_1664

Lascia un commento

commenti

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.