Lista dei desideri Trollebeads

shop_bracelets

Stanchi dei soliti regali di Natale che, inevitabilmente finiscono in un cassetto inutilizzati?Anche voi , come me, siete alla ricerca di un regalo unico, personalizzato e che vi emozioni davvero? Io l’ho trovato:si tratta di TROLLBEADS che quest’anno proprio per seguire la filosofia del regalo perfetto lancia la Lista dei desideri condivisibile con tutti i nostri amici! In questo modo fare un regalo che risulti gradito diventa facilissimo! Basta infatti, condividere la vostra lista dei desideri e tac il gioco é fatto!E per chi non fosse amante della tecnologia ma volesse comunque regalare un gioiello ricco di emozione, allora può recarsi in gioielleria e cercare la lista dei desideri della persona cui vuole fare un regalo TROLLBEADS, semplicemente inserendo nome, cognome, email sul sito www.trollbeads.it e vedere quali sono i beads tanto desiderati.

A parte la novità della Lista dei Desideri, c’é da dire che ho sempre apprezzato il brand che nacque  alla fine degli anni ’70 in una cantina di Copenhagen ideato da Svend Nielsen, che come prime bead creò un troll, da cui prende il nome il brand.

Non solo bracciali ma anche orecchini, anelli e collane personalizzabili e tantissimi beads per raccontare la vostra storia. Dai classici, ma mai scontati cuori, fino alla nuova collezione ispirata allo zodiaco.Nel 2001 fu  introdotto il primo beads in Vetro e da allora, la richiesta è cresciuta in maniera esponenziale e ad oggi é possibile trovare un’intera gamma di prodotti in vetro!

Quest’anno nessuno sará scontento per il regalo ricevuto. Con TROLLBEADS #condividiunregalo, ognuno ricevrà proprio quello che desidera! Vi condivido la mia Lista dei Desideri, non sa mai che Babbo Natale voglia darci un’occhiata ! Kiss 15421015_10209521479528855_6186057548082142418_n

 

 



Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.