TheBodyShop Maschera Detergente Ginseng e riso Cinese

The body shop

 

La cura del viso é un aspetto assolutamente da non sottovalutare soprattutto in periodi in cui la nostra pelle viene sottoposta al freddo o allo stress.

Così una volta a settimana, mi ritaglio uno spazio tutto mio in cui mi dedico alla bellezza del viso applicando una maschera detergente. Questo  mese, ho scoperto la nuova maschera The Body Shop al Ginseng e riso cinese e me ne sono innamorata subito! Come sapete ho un vero e proprio debole per i prodotti The Body Shop che mi offrono sempre una vastissima scelta, altissima qualità e risultati garantiti! E anche stavolta non sono affatto stata delusa da questo meraviglioso prodotto!

La nuova Maschera Detergente Purificante Al Ginseng & Riso Cinese si ispira alla tradizione cinese. 100% vegetariana, creata senza parabeni, paraffine, siliconi ed oli minerali questa maschera cremosa e facile da spalmare dona già dalle prime applicazioni un aspetto più luminoso e uniforme alla nostra pelle.

L’effetto opaco sparisce e la pelle sembra essere stata trattata da una professionista, mentre invece l’ho comodamente fatto a casa !

Vi ricordo che tutti i prodotti The Body shop sono a difesa del pianeta, degli esseri umani e non vengono testati sugli animali.

Motivi supplementari per amare ancora di più questo brand!

14963299_10209158663658685_5502869765641236957_n

Lascia un commento

commenti

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.