Fuori dalla finestra inizia a nevicare. Le strade della piccola città olandese, nella quale vivo, iniziano a vestirsi di bianco. Io sono lî dietro la finestra, con il mio plaid sulle spalle a guardare fuori.Certe volte mi sento così lontana da casa, e sento davvero l’esigenza di riconnettermi con la mia casa, con la mia famiglia, con la natura e ritrovare il relax.
Ma pur essendo cosí lontana, grazie a Bonomelli sono riuscita a ritornare “a casa” e a rilassarmi.
Non c’é niente di piú rilassante che godersi la casa, sorseggiando una calda tisana Bonomelli (LANDING PAGE) e devo dire che il mio umore si è subito risollevato, e mi sono sentita subito 10 kg di leggerezza in meno sulle spalle.
D’altronde Bonomelli ha una storia alle spalle lunghissima che trova le sue origini nel 1908 quando Luigi Amedeo Bonomelli dà vita alla produzione di liquori e sciroppi nei laboratori di Viale Piceno a Milano.
Da allora la linea si è ampliata fino a diventare la camomilla piú amata dagli italiani ( e personalmente io ricordo che la mia mamma me la preparava sempre da bambina quando la notte avevo paura e nonostante sia passato un secolo e la notte non abbia piú paura, mamma me la continua a preparare con amore!)
I prodotti Bonomelli sono tutti mix di erbe che se abbinati ad uno stile di vita sano e ad una dieta varia ed equilibrata rappresentano un aiuto ideale per la nostra quotidianità non solo dal punto di vista fisico ma anche mentale!
Quanti ricordi belli di ieri e di oggi con Bonomelli!
#Bonomelli #CogliLaNatura