Cari amici, ieri abbiamo parlato di una box xmas edition inerente al cibo, oggi continuiamo sulla scia del Natale ma ci spostiamo nel campo della bellezza con PuroBio.
5 box favolose, decorate in tre diverse varianti ispirate alla natura e non solo! Bellissime da tenere sotto l’albero ma anche da riutilizzare dopo questo periodo come svuota tasche, portagioie o semplicemente contenitori del make up!
Le confezioni sono diverse fra loro ma tutte ispirate a noi donne e alla nostra bellezza.
La prima confezione é ispirata ad una passeggiata nel giardino incantato.3 rossetti diversi fra loro sapientemente abbinati alle matite contorno labbra in tre colori ispirati ai fiori.
La terza scatola si ispira alle donne determinate e propone i tre must have del nostro beauty:mascara, rossetto e matita.
Ma PuroBIO, non si prende cura di noi solo a Natale ma anche durante l’anno sopratutto quando fa freddo e vi chiedete come?
Con i nuovissimi LIPBALM, 6 tipologie diverse di burrocacao adatto a tutte le esigenze e tutti testati per pelle sensibili!
Non dimenticate di scoprire tutti i prodotti Purobio, le bellissime palette componibili e i nuovi pennelli professionali, per un make up da star! Kiss
Che bei prodotti!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Wow ma sono delle box bellissime! Di questo brand ho sentito parlare molto bene del fondotinta, ma a me piacerebbe provare più uno di questi fantastici rossetti! Un bacione :*