Saldi:ecco i must-have da acquistare!

 

Care ragazze, siamo nel pieno del periodo più bello dell’anno:quello dei saldi.

Si sa che in questo periodo non sempre si riescono a fare dei grandi affari -mancano le taglie, non ci sono i capi che avevamo puntato ecc…-e che (ahimé) sempre più spesso arriviamo sempre troppo tardi per raggiungere l’ideale perfezione dello shopping sale!

Ma visti gli ottimi sconti, vediamo insieme quali sono i capi must have che dobbiamo assolutamente avere nel nostro armadio.

Primo fra tutti il cappotto.E non un semplice cappotto, ma uno speciale come questo di Frankie Morello dal sapore optical, bianco e nero lungo fino al ginocchio.Caldo, avvolgente e assolutamente versatile.Impossibile non innamorarsene!

Altro must have é sicuramente la t-shirt con tanto di super eroina di Iceberg! Ideale per farci sentire delle Cat-woman moderne nella giungla della vita. Casual se abbinata sui jeans e assolutamente fashion se indossata nelle midi skirt!

Ma dove vai se il maglione non ce l’hai? non c’é inverno che si rispetti senza un caldo avvolgente maglione, da indossare sulle gonne lunghe per uno stile cozy-chic. Questo che ho scelto con le rose é assolutamente romantico ed è firmato Iceberg.

In questo periodo di saldi poi è cosa buona e giusta, acquistare una nuova borsa.Una shopping bag grande e capiente che sia abbina perfettamente a tutto, come questa Iceberg.

Ultimo ma indispensabile è l’accessorio must have per eccellenza:il calzino ricamato rigorosamente da abbinare ai sandali come dettano le tendenze degli ultimi anni.Questi sono n21  in pura lana vergine ricamate.

Tutti i capi indispensabili li trovate a prezzi scontatissimi fino al 45 % sul sito GILMARBOX l’outlet online ufficiale del gruppo Gilmar, sul quale potete trovare brand come Iceberg, Ice Iceberg, N°21, Fausto Puglisi, Siviglia e Paolo Pecora.

Approfittatene anche voi!

Lascia un commento

commenti

Tags from the story
, , , ,

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.