Spelonca vineria

Cari amici sono certa che ricorderete tutti il mio video di questa estate con le mie amiche in cui saltavo e cantavo allegramente LOL. Si trattava di un remake di “Andiamo a comandare” in cui io e le mie amiche , in occasione del mio compleanno, cantavamo “Da Spelonca nel locale, andiamo a comandare”. (un video da dimenticare aggiungerei hhihihihi, quest’estate ci ripeteremo su Ig Stories!)In ogni caso qualcosa da non dimenticare assolutamente di quella serata ed é stato sicuramente il luogo e il cibo sopratutto!Abbiamo infatti deciso di festeggiare il mio compleanno da Spelonca vineria, un locale nuovo della nostra città:Battipaglia.

La vineria Spelonca nasce dall’esperienza di Angelo, noto ristoratore della zona e dall’amore della sua dolcissima moglie Emanuela. Due giovani pieni di idee e talento che hanno offerto alla nostra città un punto di ritrovo per tutte le generazioni! Il locale infatti ,interamente arredato con gusto da loro, si presta sia a serate allegre con gli amici a suon di karaoke che a cene tranquille di famiglia! Inoltre sono disponibili anche per feste ed eventi privati, poco tempo si é svolto un matrimonio favoloso!

A parte l’indiscussa accoglienza dei proprietari e la vastissima scelta di ottimi vini che pur non essendo una grande fan ho assaggiato con mooooolto piacere, offre tantissime tipologie diverse di cibi da accompagnamento per nulla banali e assolutamente ricercati!

Dai piatti più caratteristici della nostra tradizione come la mozzarella  o il panino con la parmigiana home-made, fino a specialità più ricercate come il caciocavallo affinato in vinaccia.Divino!

Inoltre é un locale adatto a tutte le stagioni:accogliente e raccolto nelle fredde sere di inverno ma  perfetto anche per le calde sere d’estate, in quanto il locale é dotato di posti all’aperto.

Se siete di Battipaglia e zone limitrofe e volete soddisfare il vostro palato vi consiglio di fare un salto da Spelonca, ci ritornerete ne sono certa!

E intanto a me tocca solo guardare le foto e fare il count down per poter riassaporare tutte quelle bontà!

Info e prenotazioni

via g. Palatucci (centro direzionale Urbe)
Battipaglia
@speloncavineria
Chiama +39 328 957 7214

Lascia un commento

commenti

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.