Urrà Eroi:un libro unico per i più piccini

Cari amici, come tutti sapete oltre la mia famiglia e i miei amici ho lasciato un pezzo del mio cuore:la mia meravigliosa piccola ma grande sorellina Martina.Martina ha 9 anni, é una bambina sveglia ,precisa, iperattiva e anche iper tecnologica, come tutti i bambini di quest’epoca. Eppure la mia mitica mamma, ha ripetuto con le le stesse azioni fatte con me, incanalandola verso la strada della lettura.Quella vera fatta di libri che profumano di nuovo, o in tal casi di antico e quindi di storia. In ogni caso di libri veri, cartacei che hanno sempre il proprio fascino. Fortunatamente, Marty come me (ed entrambe come mamma) si é davvero molto appassionata fino a diventare una vera e propria divoratrice di libri. Essendo lei super curiosa si annoia facilmente, in quanto arriva sempre alla fine di tutte le storie. Cosí questa volta ho deciso di stupirla con un libro unico nel suo genere:un libro creato apposta per lei! Eh sí avete letto bene, un libro in cui lei é la protagonista, con tanto di dedica speciale. Per realizzarlo mi sono affidata ad  Urrà Eroi,  i  libri per bambini illustrati  il cui protagonista è appunto, il bambino stesso.

Crearlo é semplicissimo!Prima di tutto ho scelto la storia da regalare a Marty, fra le tante disponibili e poi, in fase di ordine ho selezionato il sesso, il nome e le caratteristiche fisiche del protagonista.Ho scelto cosí i capelli castani, gli occhi nocciola, gli occhiali e il suo nome.E durate la fase finale, mi è stato possibile anche personalizzarlo con una dedica pensata apposta per lei!Tutti questi aspetti fanno si che il libro e di conseguenza il regalo, sia davvero unico e creato apposta per lei|lui.

La consegna é velocissima e gratuita, i prezzi più che accessibili, le tipologie diverse fra loro adatte fino a 12 anni, e lo stupore che regalerete ai vostri bambini sarà unica!

Martina infatti quando ha ricevuto il libro illustrato , era molto più che felice..immagino cosa abbia significato per lei scartare un pacchetto e trovare un libro con il suo nome scritto, e prodotto apposta ed unicamente per lei!

Potete vedere in questi scatti la sua faccia felice, mentre la mia (stra felice per averle fatto questa sorpresa) ve la risparmio!

Il libro che ho scelto per lei si intitola “Come Martina salvò l’arcobaleno” e  inizia cosí:

 

Martina, dobbiamo salvare il parco e l’arcobaleno!” le disse la libellula … e così cominciò la nostra avventura di tutti i colori dell’arcobaleno, dove potete scegliere l’aspetto di ben due protagonisti!

Il finale lo lascio scoprire a voi, anzi ai vostri bambini con il loro libro personalizzato!

Solo per voi ecco il codice sconto di 10% per tutti gli ordini dei libro Urrà Eroi  URRACARMEN

 

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.