Arredare il giardino con LOVETHESIGN

Cari amici, l’inverno sta quasi volgendo al termine ed é ora di iniziare a pensare a come rinnovar il nostro guardaroba, dandogli un tono decisamente più primaverile. Ma gli abiti, gli accessori e in generale il guardaroba, non sono le uniche varianti del cambio stagione. Infatti, spesso ci dimentichiamo di una variante molto importante: la casa. La nostra “capanna” merita quanto il nostro guardaroba il fatidico cambio stagione. Di fatto, però, mi rendo conto che non sempre é possibile rinnovare tutto lo spazio in cui viviamo, ma il cambiamento che segna la fine della fredda stagione deve esserci tassativamente. Insomma un angolo della casa va adeguato all’arrivo dei fiori di pesco… o dei tulipani, dipende dalla zona geografica, lol! Quale parte migliore della casa da rinnovare se non il giardino, di fatto l’area in cui passeremo più tempo dal primo all’ultimo raggio di bel sole che arriverà! In più avere un giardino curato contribuirà a regalare bellezza e senso di protezione alla nostra casa.

Ma come arredare questo spazio esterno sempre più importante senza difficoltà? Semplice, basta seguire alcuni veloci step e trovare i mobili da giardino adatti!

Prima di tutto basta iniziare scegliendo lo stile che più vi piace per poi affidarsi ad un esperto come LOVEThESIGN.

Non un semplice e-shop per l’arredamento online, ma una vera e propria selezione di oltre 200 dei marchi e dei designer più innovativi provenienti da tutto il  mondo! Un esempio? Artemide, Flos, Alessi, Seletti, Fermob… Attraverso il catalogo prodotti é poi possibile ricercare direttamente il brand o gli oggetti che ci interessano. Ovviamente durante la navigazione, non dimenticate di accedere alla sezione LOVEPROMO in cui troverete tantissimi mobili a prezzo scontato!

Trovato il sito giusto, basta scegliere i mobili da giardino di vostro gusto!

Sicuramente non dovranno mancare: un buon sistema di illuminazione, un bel tavolo da giardino magari colorato in legno con le sedie sempre pronte ad ospitare gli amici a cena nelle sere d’estate, delle sedie a sdraio e, se lo spazio lo permette, un bel gazebo per godere del giardino anche durante il giorno o, perché no, un’amaca!

 

 

E non dimenticate di aggiungere dei tocchi personali, come cuscini, fiori e qualsiasi cosa vi rende piacevole il vostro soggiorno nel giardino di casa, per godere a pieno di questo spazio che amiamo tanto!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

commenti

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.