Il piacere di leggere con Letteratura2000

Cari amici, una delle mie passioni più grandi  é sicuramente la lettura.

Leggere mi rilassa, mi fa viaggiare con la mente e mi apre sempre nuove orizzonti. Adoro immedesimarmi in storie sempre nuove e diverse fra loro, per ricavarne sempre un insegnamento utile.Molti miei amici mi condannano perché non mi sono mai convertita ( e mai lo farò) alla tecnologia. Infatti uno dei motivi per cui amo leggere é perché posso respirare a pieni polmoni l’odore delle pagine nuove o ingiallite del libro ed iniziare a sognare partendo proprio da quel momento.

Non c’é una tipologia unica di libri, io sono quella che mia madre definisce la divoratrice seriale. Mi piace scoprire sempre cose nuove, avventure nuove.
I libri più intensi, amati e premiati di inizio secolo raccolti in una collana unica. Storie coinvolgenti, personaggi indimenticabili, scritture sorprendenti.Ma come posso allargare le mie conoscenze e di conseguenza la mia collezione? Facile con Letteratura2000! Dal  21 Gennaio i grandi romanzi del 2000 destinati a diventare dei grandi classici di domani, saranno in edicola ogni sabato per 36 uscite con La Repubblica e L’Espresso a soli 9.90 euro. Un prezzo molto piú che vantaggioso.

Ci saranno i premi Nobel Pamuk (Istanbul) e Munro (Nemico, amico, amante…) e autori come Carrère, Franzen, Grossman, Murakami e Saviano per arrivare a “Fight Club” di Palahniuk.
L’appuntamento tutte le settimane è con gli autori più amati e premiati che hanno saputo raccontare l’inizio del 2000 in modo unico.

Scoprite il calendario delle uscite direttamente qui.

Buzzoole

Buzzoole

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.