B Lift la nuova gamma e la mia review

Ciao ragazze! Oggi parliamo di bellezza e di un brand  che avevo già testato tempo fa e di cui ero rimasta davvero molto soddisfatta! Stiamo parlando di B Lift e nello specifico della nuova gamma di prodotto ideata per aiutarci a prenderci cura sempre meglio del nostro corpo.

Vediamoli nel dettaglio.

Aloe Gel multifunzionale.

Questo gel  è ottenuto mediante spremitura a freddo delle foglie della pianta dell’Aloe Vera.

Rappresenta un prezioso alleato per la pelle di tutta la famiglia, in quanto svolge un’ efficace azione riequilibrante della pelle e calmante

Io infatti lo sto usando  dopo la depilazione e Filippo dopo la rasatura, per alleviare il rossore. In più è  indicato anche per piedi stanchi(un vero toccasana dopo una giornata a lavoro passata in piedi!), per arrossamento delle pieghe cutanee, per il rossore delle gengive, per una sensazione di sollievo post-esposizione solare e post-contatto con fonti di calore

Utilizzarla è semplicissimo basta applicarla sulla pelle pulita e lasciarla asciugare.

Sono certa che ve ne innamorerete anche voi, basta solo provarla!

Gel Attivo Cellulite

Blift Gel Attivo Cellulite per il corpo è un gel fresco che si assorbe rapidamente anche senza massaggio. Ad effetto ghiaccio, sfrutta le proprietà del freddo favorendo la circolazione periferica e contrastando la ritenzione idrica. Utilizzato regolarmente migliora visibilmente l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e dona tono e compattezza ai tessuti. Il nostro alleato perfetto per superare alla grande la prova costume!

I prodotti B Lift sono davvero sinonimo di qualità e li ho provati tutti con piacere  e tutti indiscutibilmente nella mia beauty routine!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Applicato con regolarità sulla pelle sana, la nutre rinfrescandola.

É un prodotto che dona sollievo alla pelle in tutti i casi di fastidio cutaneo:

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.