Be2bejoux e l’isola delle farfalle


  

Buongiorno a tutti!Chi mi segue da tempo sa  che il brand be2BEjoux non mi è assolutamente nuovo, anzi ormai io e Maria(fondatrice del brand) abbiamo stabilito un bel rapporto consolidato di fiducia e stima reciproca.In ogni caso per chi ancora non lo conoscesse vi faccio un piccolo recap! Si tratta di un Brand Made In Italy he  offre una vastissima scelta di gioielli creati con materiali differenti lavorati in maniera artigianale che si rivolgono a diverse tipologie di donna. Senza contare il bellissimo packaging che Maria stessa crea con tanto amore( e si vede)! La vera novità però é che  quest’anno il brand ha deciso di fare una speciale collaborazione con L’isola delle farfalle BIO MAKE-UP E COSMETICS.Il  bellissimo pacco che ho ricevuto infatti, non solo conteneva dei bellissimi gioielli  della nuova collezione ma anche due prodotti bio scelti apposta per me:lo scrub labbra e quello corpo.

Lo scrub labbra BIOFFICINA TOSCANA é pensato apposta per eliminare le pellicine in maniera delicata lascaiando le labbra morbide e leggermente rosee. Innamorata in un instante!

Lo scrub corpo il Mare Addosso Volga Cosmetici   é un concentrato di sale marino e di oli biologici idratanti adatto a detergere viso, amni, corpo e piedi.Profumatissimo!

Per quanto riguarda i gioielli invece, Maria ha realizzato una collana-colletto( l’avevo già indossata su ig) arricchita da una cascata di cristalli perfetta per l’estate! Gli orecchini invece sono un big size geometrico realizzati con materiale riciclabile e intagliati a mano. Sono grandi ma leggerissimi ragazze! Ed infine un bel bracciale con charms, un must have per l’estate!

Non vedo l’ora di farveli vedere indossati, intanto potete riguardare qualche look be2BEjoux che ho realizzato nel corso di questi anni qui, qui e qui!

A presto!

    

 

Lascia un commento

commenti

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.