Clinique BIY

Buongiorno a tutte! Prima di tutto volevo ringraziarvi per le oltre 1000 visualizzazioni del video Clinique  beauty routine in 3 step che ho postato su ig un pò di tempo fa, non sono abituata a questi numeri e non mi ci abituerò mai per cui grazie di cuore!Poi visto che mi avete anche scritta in tantissime dicendomi che adorate i loro prodotti, colgo l’occasione per ribadire che anche io non vivo senza Clinique e che nel mio beautycase è sempre presente.

Dichiarato il nostro amore oggi voglio parlarvi di una novità, ovvero del BIY:blend it yourself pigment drops.

Sembra difficilissimo invece è innovativo, velocissimo e facile da usare e soprattutto personalizzato! Avete letto bene! Si tratta infatti, di pigmenti concentrati sospesi in una formula bifasica super leggera che una volta uniti alla nostra crema idratante danno vita ad una bb cream unica nel suo genere!

La formula si trasforma in un fluido impalpabile, uniforme che crea la copertura ideale per ogni tipo di pelle con tutti i benefici di un prodotto skincare.

La copertura varia a seconda della quantità di prodotto che volete utilizzare. Due o tre gocce creano una copertura piú accentuata e sono disponibili 4 diverse tonalità!

Inutile dirvi che essendo un’ imbranata nell’applicazione di fondotinta o suoi simili, l’ho adorato fin dal primo istante.

Anche perchè credetemi è facilissimo da stendere e non lascia nessun segno e nessuna macchia!

Utilizzarlo è facilissimo, basta agitare il flacone con energia e le due fasi si miscelano perfettamente.

Dopo di che basta prenderne una piccola quantità di crema idratante nel palmo della mano e all’interno le gocce BIY.

1 goccia copertura leggera, 2 gocce copertura media e 3 gocce copertura alta.

Grazie alla BIY ognuna avrà la sua BBCream perfetta! Ed ecco il risultato, pelle perfetta e assolutamente naturale!

 

Lascia un commento

commenti

Tags from the story
, , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.