Intimo comodo ma femminile.Il nuovo completo JADEA

Buongiorno ragazze, oggi parliamo di intimo. Bisogna essere oneste nell’affermare che tutte le donne amano indossare la comodità sempre, anche in fatto di intimo. E se fosse vero il detto “chi bella vuole apparire un poco deve soffrire” allora saremmo tutte una manciata di zombie doloranti che vagano per la città. Il tacco spillo, il vestito attillato, il corpetto perfetto sono assolutamente must have nei nostri guardaroba e sui nostri corpi, ma vogliamo mettere la libertà di quel rarissimo giorno al mese in cui ci prendiamo una pausa e ci concediamo una bella tuta con sneakers?Sono certa che potere capirmi. Fatto sta che siamo cosî non solo per l’abbigliamento o le calzature, ma anche per la lingerie.Ora ditemi:quante di voi hanno nel cassetto della biancheria milioni di completini intimi super sexy, super femminili ma terribilmente scomodi?Mmm secondo me molte.Eppure non possiamo farne a meno, sono come una droga, devo essere in quel cassetto per le “occasioni speciali” si spera.(che tanto poi non si sa mai e nessuno li usa al momento giusto!).sentirci ancora più belle, femminili e sexy ci solleva sempre e comunque l’umore, e spesso sui blog (compreso il mio) parliamo di quali sono le lingerie piú belle o di tendenza da avere. Oggi però vado controcorrente e vi parlo di intimo comodo ma femminile, mostrandovi il mio nuovo completo Jadea. Eh si avete letto bene perchè la comodità non sempre è sinonimo di poca femminilità, anzi!Basta solo saper scegliere!

Prima di tutto per avere un completo intimo comodo, e che ci faccia sentire appunto comode durante tutta la nostra giornata, bisogna sostituire il perizoma con uno slip o le attualissime culottine.

NB:le culottine non sono assolutamente sinonimo di mutandoni alla Bridget Jones.

Altro elemento fondamentale è la scelta del reggiseno.

Che noia quando le spalline scendono, il ferretto punge o le coppe non sostengono.Odio profondo che fa di quel tempo da trascorrere fuori casa un tempo infinito e stressante.

Capisco che trovare quello perfetto sembra un’impresa da Wonder Woman, ma infondo noi donne abbiamo i super poteri e sappiamo che basta scegliere sempre prodotti di qualità per non avere noie!Proprio come ho fatto io, e come ormai faccio da anni visto che non abbandono più questo brand!

In questi scatti vi mostro il mio completo composto dalla culottina appunto e da un reggiseno con coppe stampa stelle firmato Jadea.

Collana 4YOUJEWELS

  

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.