Maschera Argilla Pura L’Oreal

Spesso siamo convinte che la nostra normale beauty routine sia sufficiente per il benessere della nostra pelle. Ma la nostra pelle provata da smog, fumo e milioni di altre tossine a cui è sottoposta ogni giorno, ha bisogno di un vero e proprio trattamento detox. “Non ho tempo, non sono capace, non voglio affidarmi ad una professionista” sono solo scuse perché grazie alle nuove Maschere Viso Argilla Pura di L’ Oreal è possibile avere una pelle depurata in soli 10 minuti e comodamente a casa nostra! L’argilla, da sempre nota per le sue molteplici proprietà benefiche, è molto apprezzata per la sua azione anti-tossica e riequilibrante, oltre che per la sua capacità di assorbire le impurità che di depositano ogni giorno sulla pelle.

L’Oréal Paris ha selezionato 3 preziose argille minerali dal potere magnetico per dare vita alla nuova gamma di maschere viso ARGILLA PURA che purificano e perfezionano la pelle. Le 3 argille minerali alla base della formula sono: Caolino: molto concentrata in silicati, nota per assorbire le impurità e l’eccesso di sebo; Montmorillonite: con alta concentrazione di silicio, purifica e riequilibra la pelle, riducendone le imperfezioni; Ghassoul: di origine vulcanica, e ricca di oligo elementi, è nota per aiutare ed illuminare il colorito e donare luminosità. A queste 3 argille sono stati associati 3 ingredienti naturali, ognuno dei quali caratterizza il colore e il beneficio specifico di ogni maschera:

MASCHERA VERDE PURIFICANTE all’Eucalipto: dalle proprietà purificanti, assorbe le impurità, regolarizza l’eccesso di sebo e opacizza la pelle. Il risultato è una pelle pura, fresca, pulita, più opacizzata e più morbida.

MASCHERA ROSSA ESFOLIANTE  Alga rossa, affina la grana della pelle e restringe i pori. La pelle è più morbida e liscia, visibilmente trasformata, più uniforme e splendente di bellezza.

MASCHERA NERA DETOX Carone dalle proprietà magnetiche, detossina e illumina il colorito. La pelle appare più pura, radiosa, fresca e il colorito più intenso.

Si sa però la pelle del viso non é tutta uguale e quindi per ognuna di noi c’è bisogno di una maschera specifica, ecco perchè queste maschere sono favolose perchè sono basate sul concetto del #MULTIMASKING, ovvero mixando le tre  nuove Maschere Viso Argilla Pura di L’Oréal Paris è possibile creare un trattamento unico e personalizzato per ogni zona del viso (fronte, naso, zigomi), a seconda dei bisogni specifici (che possono cambiare anche in funzione della stagione!). E’ un gesto di bellezza fondamentale da inserire nella propria beauty routine (anche 2/3 volte a settimana!) e bastano appena 10 minuti di posa.Insomma ognuna avrà la maschera su misura per il proprio viso!

Ad esempio per tre momenti diversi della giornata sarà  possibile creare maschere diverse.

Dopo la palestra la pelle è secca e sudata? Basta applicare la maschera nera detox su fronte e mento accompagnata dalla  verde purificante sulle guance.

 

Oppure siamo semplicemente stanche e troppo stress ci assale(come nel mio caso in cui sono alle prese con il trasloco) ?Basta applicare sulla zona naso e guance la maschera verde esfoliante e sulla zona fronte-mento la maschera rossa esfoliante.

Insomma grazie a queste maschere è possibile giocare con il multimasking per creare ogni giorno la maschera giusta per la nostra pelle!

Pelle libera, luminosa e disintossicata Unitevi anche voi come me  al movimento #instadetox!

 

#instadetox #multimasking # #lorealparisambassador

Lascia un commento

commenti

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.