Purederm la mia review

Buongiorno ragazze, oggi restiamo in tema di bellezza e vi mostro la mia review dei prodotti Purederm.Il simbolo del brand è la Faccina del Buonumore ed  è formulata solo con prodotti naturali di altissima qualità che si prendono cura della salute della tua pelle in modo naturale senza sprechi con un risultato visibile e immediato già dalla prima applicazione. La Faccina del Buonumore Purederm Italia con un semplice gesto introduce un bisogno innovativo per il mercato italiano, la “Fast Home SPA”, il negozio specializzato e la casa diventano il luogo del nostro  benessere da godere con chi e quando vogliamo.Vi mostro i tre prodotti che ho provato.

Patch per le labbra con idrogel.

I patch stanno davvero spopolando, facili da applicare e con risultati visibili nell’immediato, sono ormai diventati il prodotto must have del nostro beauty. Questo nelo specifico é dedicato alle labbra e arricchito con burro di Karité, olio di jojoba, vitamina e ed estratti di mirtillo. L’ho fatto alcuni giorni fa come vi ho mostrato sul mio ig stories e subito ho ottenuto labbra più morbide e idratate. A prova di baci stellari!

Duo mascara più gel sopracciglia

Questo set accentua lo sguardo in modo naturale, modellando le sopracciglia e rendendole delineate, ordinate e straordinariamente naturali.

Sono certa che la faccina del Buonumore contagerà anche voi! Provateli e fatemi sapere!

 

  

 

 

 

Lascia un commento

commenti

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.