Soluzioni geniali per organizzare le scarpe su LionsHome

credits direttamente dall’armadio di Chiara Ferragni

 

Buongiorno amici! Qualche giorno fa ho condiviso con voi la notizia dell’acquisto della nostra nuova casa. Ovviamente a parte la felicità c’é anche una parte di noi seriamente preoccupata su come organizzare la casa per far si che sia il più funzionale possibile. Fortunatamente Francesca, ci sta dando una mano con la sua esperienza, e se non ci fosse lei sarebbe tutto piú lento e disastroso! Fra i vari problemi che si stanno presentando c’è quello delle scarpe, non solo perché io ne ho milioni ma anche perché Filippo ne ha un altro milione( quando si dice lui è peggio di lei).Scegliere la scarpiera consente di organizzare perfettamente lo spazio che abbiamo a disposizione. Un complemento come questo, che sia progettato per contenere tre o quattro paia di scarpe, a al contrario una ventina, può trasformarsi in splendido elemento d’arredo. Se avete uno spazio ridotto magari potete optare peri modelli girevoli. Se come me al contrario avete uno spazio piú ampio a disposizione allora potete sbizzarrirvi!Ma non sempre é facile come sembra!Trovare una soluzione geniale per organizzare le scarpe prima che esse ci assalissero é stato difficilissimo e faticoso, almeno fino a quando non ci siamo casualmente imbattuti su LionsHome. La soluzione scarpiera armadio é di certo quella piú gettonata (vista la quantità di scarpe le versioni semplici o le cassapanche risulterebbero troppo piccole)Si tratta di un arredo dotato di ante, il quale appare più simile ad un mobile contenitore che ad una scarpiera. Frontali in legno e dettagli in vetro colorato, possono rendere ancora più elegante questo  complemento.Il sito al quale ci siamo affidati, assolutamente fornitissimo, offre di diverse tipologie di scarpiere in dimensioni variabili e materiali diversi. Ad esempio le prime che abbiamo dovuto  evitare  sono state quelle in plastica, assolutamente maneggevoli, ma decisamente troppo piccole!Che peccato sono cosí facili da pulire!Quelle in metallo sono molto durature ma nel mio arredamento glamour non ci stavano molto bene, e alla fine abbiamo optato per quelle in legno che trovo assolutamente elegantissime e sfruttano a pieno  il fascino intramontabile di questo materiale.Ne abbiamo scelte un paio in legno massello da vera principessa, in quanto la camera in cui sono destinate é la famosa camera degli armadi, più comunemente nota come walking closet. Abbiamo abbinato alle nostre scarpiere nuove di zecca un bel pouf in velluto in un colore acceso, in modo che potremmo comodamente sederci per indossare le nostre scarpe preferite.Grazie alle scarpiere acquistate su LionsHome abbiamo anche risolto il problema specchi, i quanto lo specchio é già incorporato nella struttura!

A parte una vastissima scelta di prodotti, il sito offre anche una sezione dedicata alle ispirazioni da cui prendere appunto, spunto, per arredare la nostra casa al meglio e rendendola più adatta alle nostre esigenze e anche più vicina ai nostri sogni. Consultate le ispirazioni, ci é venuta voglia di completare il nostro arredo.Infatti abbinate alle scarpiere abbiamo deciso di affidarci alla sezione accessori da arredo grazie a cui abbiamo acquistato un bel portacandele in metallo con sette inserti in vetro di diversa altezza  e ampiezza ( che regalano subito alla camera un atmosfera soft e raffinata), un vaso in vetro classico per i miei amatissimi fiori freschi che non mancheranno mai, ed in fine un bel profumatore per ambienti alla vaniglia.

La camera e le scarpe sono assolutamente organizzate alla perfezione, alla fine ci sono entrate quasi tutte e quelle di cui non ne facciamo più uso sono finte direttamente e finalmente aggiungerei, nel sottoscala!

Siamo felici e soddisfatti anche se siamo ancora lontani, ma almeno una é fatta! Ci vuole pazienza, impegno, e anche un buon aiuto da casa come LionsHome la soluzione adatta a tutte le nostre esigenze!

 

 

Lascia un commento

commenti

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.