Aria di Primavera con la nuova collezione PuroBio “Beleza”

Le belle giornate e il sole alto portano il buon umore e sopratutto la voglia di ritornare ai colori.La nuova collezione PuroBio primavera estate 2017 “Beleza” é ispirata ai fiori dai colori vivaci che sbocciano sotto grandi foglie verdi. Una natura rigogliosa in cui passione e colore predominano. Ispirata alle passerelle, questa collezione é stata ampliata con i blush e con quattro colorazioni nuove.

I blush, infatti, sono il prodotto di punta di questa collezione insieme ai pennelli. I blush sono stati creati per donarci altissime performance, facilmente sfumabili e dalla texture piacevole e vellutata al tatto.Disponibile in 4 colori:rosa raffinato, rosa corallo, pesca e mattone matte.

Per applicare al meglio i blush é stato ideato il pennello n11. Un kabuki angolato e avvolgente, dal taglio arrotondato e dal filato morbido e flessibile che facilita l’applicazione e la sfumatura del prodotto.

Gli ombretti invece sono disponibili in due colori  e sono il n 17 verde prato e il n 18 giallo indiano. Bellissimi da utilizzare singolarmente e ancor più belli per creare un mix unico e vivace perfetto per l’estate!

Le matite invece sono state proposte in due colori brillanti e pensate per il giorno e per la sera. La n 42 in celeste ê perfetta per realizzare un make up da giorno in cui gli occhi diventano un punto focale.Mentre la matita n43 nude é l’ideale per ingrandire la forma degli occhi e per mettere in risalto il viso creando dei punti luce.

La matita Phantom(fantasma)invece, è una matita trasparente arricchita da olio di cocco che limita le sbavature, perfeziona il trucco  e fissa le sopracciglia!

 

 

 

I rossetti poi sono assolutamente favolosi! Due bellissimi colori per creare look freschi e frizzanti! Il n 10 magenta chiaro e il n9 rosa scuro, me ne sono innamorata!

 

Lasciatevi contagiare dal colore e scoprite la nuova collezione Beleza sul sito PuroBio, per un’estate vibrante!

Lascia un commento

commenti

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.