GiochiBambini su Poki.it


Nell’era di internet, dei computer e degli smartphone tutto si é evoluto, anche e sopratutto i giochi per i bambini.

Quando ero bambina io(quasi un secolo fa) mi divertivo ad immaginare di vestire e truccare le mie bambole adesso invece le bambine moderne lo fanno per davvero, in meno tempo e più semplicemente!Come?Semplicemente accendendo il pc delle loro camerette e googlando il sito Poki.it.Arrivando cosí in un mondo di divertimento e fantasia.

Poki è una piattaforma per tutta la famiglia che propone tantissimi  giochi online assolutamente  gratuiti.I giochi sono molti  e sempre scelti con cura(parliamo di oltre 20.000 giochi gratuiti alla portata di tutti)!I giochi, disponibili su computer,  smartphone e  tablet sono divisi in  categorie ed  fra cui i best seller amati da tutti come preparare le ricette, vestire le bambole, fare la manicure, il tris, le corse e il gioco del calcio.Ma ci sono anche giochi ispirati ai cartoni animati più seguiti da bambini e genitori e anche giochi diventati famosi attraverso gli apple store come  il famosissimo Bubble .

Il sito molto facile da utilizzare e sopratutto intuitivo, presenta nella homepage i giochi di oggi, le ultime novità della settimana,quelle del mese i best seller di sempre.Inoltre nella prima sezione del sito é possibile vedere quali sono i giochi più usati del momento dagli oltre 30000 utenti(me compresa) che popolano la piattaforma e che amano divertirsi comodamente a casa!

Pensate ad un noioso pomeriggio di pioggia grigissimo e tristissimo, o ad una fredda sera di inverno quando la noia ci assale, cosa potrebbe risollevarci l’umore?Giocare online, ovviamente! Liberare la fantasia, la creatività, alimentare la nostra competizione, sfidare noi stessi e raggiungere gli obbiettivi del gioco, superando magari anche le nostre aspettative.Per ogni personalità c’é un gioco specifico, ad esempio per la categoria  vanitosissime -come me-, allora la miglior compagnia che potremmo scegliere saranno i giochi dedicati al trucco, a cui gioco spessissimo anche dal mio cellulare quando sono in treno per andare  a lavoro! E il tempo mi passa in un attimo e divertendomi! Tante bambole e modelle  virtuali da truccare a seconda di ogni diversa occasione!Ammetto che ci passo tanto tempo e mi diverto da morire e con me anche la mia super sister Marty, facciamo sempre a gare a chi ha creato la bambola truccata meglio! Ogni giorno é possibile creare un nuovo make up scegliendo fra tantissimi ombretti, rossetti e colori di smalto per realizzare sempre o un trucco diverso per ogni occasione, dalla scuola alla cena con le amiche senza dimenticare il party di fine anno.

Inoltre grazie ai pù moderni algoritmi, il sito ci consiglia in automatico altri giochi della stessa categoria con cui divertirci!Dandoci, cosî, la possibilità di esplorare e provare sempre giochi nuovissimi e nelle nostre preferenze!
Su Poki.it il divertimento è assicurato, per grandi e piccini che vengono tutelati dagli amministratori del sito i quali scelgono accuratamente tutti i giochi online da mettere in piattaforma garantendo contenuti nuovissimi e adatti a tutta la famiglia!

Provate anche i giochi della parrucchiera!

Lascia un commento

commenti

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.