Ciao ragazzi, in questa domenica fredda ma soleggiata voglio parlarvi dell’iniziativa Give me 5 for Charity.
Una lodevole iniziativa che nel mese di luglio ha donato grazie ad Humana Fondazione Progetto Arca Onlus e a Kiabi, 30 kit solidali alle famiglie italiane in difficoltà.L’iniziativa ha coinvolto, appunto, 21 punti vendita Kiabi, che tutti noi conosciamo e apprezziamo per l’ottimo rapporto qualità prezzo dei loro capi.
La scelta del claim non è casuale, il numero cinque è il fil rouge di tutta l’operazione: infatti recandosi dal 18 aprile al 31 maggio nei negozi KIABI, portando i propri abiti inutilizzati si contribuirà a rinnovare completamente il guardaroba di bambini e ragazzi ospitati all’interno della comunità di FATA Onlus. Il nome della campagna richiama il classico gesto di intesa e approvazione di due persone che, colpendosi la mano, sottolineano il fatto di avercela fatta insieme.
Proprio come noi, donando i nostri abiti, possiamo donare anche un aiuto concreto a chi è meno fortunato.
I kit solidali, infatti, sono costituiti da tutti gli abiti raccolti personalizzati apposta per chi li riceverà, quindi una parte dei noi e dei nostri abiti sarà ovviamente presente e ci renderà partecipi di questo regalo speciale.
In piú Kiabi premia la nostra bella azione regalandoci un buono spesa di 5 euro (da spendere su una spesa minima di 45 euro sulla nuova collezione dal 18 aprile all’8 giugno 2017), ogni 5 capi consegnati.