5 accessori maschili must have per l’estate 2017

Gli accessori sono fondamentali per completare un look e dargli forma e carattere si mette in evidenza la propria personalità.

Trendhim è un negozio di gioielli e accessori esclusivamente maschili, dove è possibile trovare qualsiasi tipo accessorio a partire dal più classico fino al più moderno. Fondato nel 2008 da Mikkel e Sebastien, Trendhim è un negozio online che ha come scopo di soddisfare le esigenze stilistiche di tutti.

Per quanto riguarda l’estate 2017, bisogna lasciar spazio sia al classico che al moderno e di seguito vi illustrerò 5 accessori must have dell’estate 2017:

Orecchini –  indossati da pirati e marinai della marina militare inglese gli orecchini maschili sono un accessorio che non deve mancare per l’estate 2017. Questo accessorio si è reinventato durante gli anni e il trend per quest’estate impone un modello a bottone, per dare un’aria sofisticata.

Zaini e marsupi – gli zaini sono ideali per escursioni fuoriporta e lunghe giornate in spiaggia, invece il marsupio sta ritornando di moda, si spera solo di non vederlo abbinato al classico “calzino e sandalo”.  Gli zaini dell’estate 2017 sono in tessuto combinato con pelle, invece il marsupio segue un design classico e deve essere rigorosamente in pelle.   

Bretelle – per quanto riguarda questo accessorio bisogna solo dar vita alla vostra immaginazione e combinare colorazioni classiche e moderne ai vostri vestiti per cercare di essere sempre originali.

Bracciali – sono un accessorio che non manca mai ad un uomo. Ci sono migliaia di modelli di bracciali realizzati con materiali diversi per poterli abbinare a qualsiasi look, ma i materiali dell’estate sono: pelle e acciaio.

Collane – che amate andare in giro a petto nudo oppure con una t-shirt o una canottiera questo accessorio non deve mancare dal vostro collo. Scegliete quello più adatto alla vostra personalità e look e sarete sempre al centro dell’attenzione.

 

Lascia un commento

commenti

Tags from the story
, , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.