ARTDECO la mia review

Testare e provare prodotti è indubbiamente la parte migliore del nostro lavoro, anche se quando i brand sono nuovi siamo sempre spaventate da ciò che ci aspetterà, sopratutto quando si parla di prodotti per il make up.Devo ammettere che a volte, come in questo caso, si fanno delle scoperte più che piacevoli.Oggi infatti vi parlo dei prodotti ARTDECO e di quanto mi hanno soddisfatta, per durata, facilità di applicazione e qualità.

Il brand, leader in Germania, sta riscuotendo un grande successo anche in Italia grazie  all’altissima qualità  e gli ottimi prezzi in modo che ogni donna possa creare un make up professionale direttamente  a casa propria.

Vi mostro i miei 4 prodotti essenziali per un make up fresco, giovanile e veloce.

Mat Lip Powder n 20

In assoluto il mio preferito, si stende in un secondo anche grazie al comodo applicatore a cuscino.

Questo Mat Lip è perfetto per un effetto opaco sulle labbra, come le tendenze richiedono. Cremoso e dalla texture leggerissima è perfetto anche per ritocchi al volo senza specchi!

Perfect Mat Lipstick n 150

Una finitura opaca e un colore ricco sono le principali caratteristiche di questo rossetto a lunga tenuta e facilissimo da apllicare. Rende da subito le labbra cremose, morbide ed irresistibilmente sexy!

 

  Soft Kajal Liner

Se anche voi avete sempre problemi ad applicare l’eye liner, allora ecco una valida ( e semplice) soluzione.Questo kajal ha una punta davvero precisa per i tratti diritti ma anche morbida che puó essere facilmente sfumata.

Ed infine non dimentichiamo l’importanza delle mani con lo smalto, ma non un semplice smalto bensí uno high-tech ch egrazie ad uno speciale pennello si applica facilmente e senza sbavature. Amore a prima vista, eccolo sulle mie unghie il numero 978 Silver Willow, adoro!

Scoprite tutti i prodotti disponibili sul sito ufficiale.

 

 

Lascia un commento

commenti

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.