Bottega Veneta Pour Homme:profumi per lui

Tra qualche giorno sarà l’onomastico di Fili, e come ogni anno torna la fatidica domanda cosa gli regalo?

Quest’anno ho optato per un regalo emozionale, un qualcosa che possa indossare ogni giorno per ricordarsi ancor più di me.Troppo romantica? Si, ma anche questo sono io.

Ho scelto pertanto di puntare sui profumi. Regalo sempre apprezzato dai maschietti ma anche da noi femminucce in quanto a chi non piace avere un fidanzato super profumato???

Il brand su cui ho puntato è Bottega Veneta scegliendo il profumo Bottega Veneta pour homme.

Ricordiamo tutti il brand per le bellissime proposte moda, sopratutto per quanto riguarda noi donne innamoratissime delle loro borse artigianali. Ma oltre l’abbigliamento e il fashion, Bottega Veneta amplia i suoi orizzonti fino al mondo della cosmesi proponendo una vasta gamma di profumi per lui ma anche per lei.

Ecco quindi una piccola selezione che ho preparato per voi  per darvi qualche idea, e per mostrarvi quello che io ho scelto.

Partiamo proprio da Bottega Veneta pour homme, una fragranza romantica, intesa e sensuale.Si tratta di una rivisitazione del classico Bottega Veneta pour homme
Creata dai maestri profumieri Antoine Maisondieu e Daniela Andrier, questa eau de toilette è una miscela di rari ed insoliti ingredienti che creano una fragranza piena di contrasti, conservandone però la sua natura essenziale.
La composizione rivela note potenziate di labdano e pimento, che sprigionano nuova ricchezza e carattere, mentre l’anima della fragranza continua a diffondere il suo accordo legnoso aromatico, esaltato da intense e penetranti note di cuoio.
Risultato: una raffinata e durevole fragranza, magnetica, coinvolgente e profondamente intrigante, un’indimenticabile espressione di virilità.

La seconda proposta ricade su una fragranza creata proprio seguendo le orme di Bottega veneta Pour Homme, e stiamo parlando di Pour Home Essence Aromatique. Una fragranza  pensata per uomini sempre in movimento.

 

E se alla fine volete fare un regalo al vostro lui ma ne volete usufruire anche voi, allora scegliete la collezione  Parco Palladiano, una nuova collezione di fragranze femminili e maschili, ispirate ai giardini palladiani del Veneto, dove Bottega Veneta è stata fondata nel 1966.

Insomma non ci resta che scegliere!

 

Lascia un commento

commenti

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.