Gli uomini sono sempre più attenti alle tendenze e alle mode, Filippo sopratutto.
Lui colleziona cappelli, scarpe, orologi e giubbini vantando un armadio quasi delle mie stesse dimensioni!
Come ogni fashion addict però, in fatto di abbigliamento è mooooolto particolare! Quando usciamo a far shopping passiamo le ore a cercare qualcosa di suo gradimento e per fortuna alla fine abbiamo scoperto LIE TO ME.
l Brand LIE TO ME nasce nel 2012 per soddisfare tutte le esigenze degli uomini moderni. Dal mood fortemente streetwear, grazie alla completa gestione interna delle fasi di realizzazione dei capi, il brand si caratterrzza per l’elevata qualità dei suoi prodotti tutti rigorosamente Made in Italy. Sia il design che la produzione vera e propria sono attività seguite dall’azienda. Il vantaggio della produzione diretta garantisce a LIE TO ME l’offerta di capi d’abbigliamento con un ottimo rapporto qualità/prezzo anche rispetto ai brand concorrenti. Qualità, ricerca, creatività ed innovazione, si fondono per dar vita a collezioni esclusive e non convenzionali.
Filippo non può piú farne a meno, e ci siamo già dati da fare con lo shopping! E i vostri maschietti lo conoscevano già? Fatemi sapere!
Filippo wears:
Tee:LIE TO ME
Watch:Casio found on orologio.it
Che bella questa tee!!!
Baci baci
Marta
http://www.lagattarosablog.it
A chi lo dici cara, mio marito e’ vanitoso e di gusti difficili, per cui il suo shopping e’ più estenuante del mio😂
Una volta trovato il marchio giusto tocca tenerselo stretto!!!
Buona giornata ed a presto
http://www.fidalma.blogspot.it
ahhh gli uomini, ma quanto sono difficili? E poi dicono a noi.
http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/
il mio lui è un vero collezionista di orologi e nonostante abbia una bella collezione non smette di acquistarli, alla fine anche io mi sono appassionata come lui ^.^
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto
Awesome man casual style
Liza
Liza Corner | Instagram | Facebook
Non lo conoscevo sai, molto carina la tee. Bacio Carmen!:*