
Mantenere la linea nel periodo estivo è davvero difficile, tutti i nostri peccati di gola vengono a galla, e la voglia irrefrenabile di dessert, gelati e dolcetti di ogni tipo diventa sempre meno ingestibile.
Restare informa, senza rinunciare al gusto, sembra impossibile ma in realtà è davvero semplice. Vi starete chiedendo come? Beh io ho trovato una soluzione gustosa e fresca con cui sostituire quella voglia di “buono” che ci prende in riva al mare e non solo:le centrifughe.
Prepararne una è davvero facile, gustoso e assolutamente velocissimo! Ci vogliono infatti solo 2\3 minuti e con gli accessori giusti come la nuova centrifuga Philips, anche la pulizia è veloce (solo un minuto!).
Meno tempo di preparazione per avere piú tempo libero da goderci!
Le centrifughe sono delle ottime alleate nella nostra alimentazione e nella nostra dieta.Ideali, per colazioni, pranzi, cene o addirittura merende e lasciano molto spazio alla nostra creatività in cucina.
Ad esempio una delle mie preferite è quella a base di carote e mele, anche perchè è adatta a tutte le stagioni ed è davvero buona per il nostro organismo.
ingredienti:
4 carote
1 mela
Preparala é facilissimo basta dividere in due le carote, sbucciare le mele e inserire il tutto nella centrifuga Philips che trita tutti gli alimenti velocemente e separa il succo dalla polpa permettendo di gustare un succo con il 50% in più di fibre ed un gusto unico!
Provare per credere!
Però bisogna non strafare con le centrifughe e sembra ti stanno facendo molto bene visto che in queste foto si può vedere che sei molto in forma. Se ti interessa Carmen, io ho aperto un altro blog che racconta le avventure di Alice Marie Saintcall cioè la sorella di Daniel Saintcall se ti interessa eccoti il link https://alicemariesaintcallillungoviaggioversoalice.wordpress.com/
Io sono pro-centrifugati! Oltre alla linea (la tua è perfetta) sono anche un buon apporto di vitamina.
Baci
http://www.mammachefashion.com