Mantenere la linea con le Centrifughe

 

Carrot tubers

Mantenere la linea  nel periodo estivo è davvero difficile,  tutti i nostri peccati di gola vengono a galla, e la voglia irrefrenabile di dessert, gelati e dolcetti di ogni tipo diventa sempre meno ingestibile.

Restare informa, senza rinunciare al gusto, sembra impossibile ma in realtà è davvero semplice. Vi starete chiedendo come? Beh io  ho trovato una soluzione gustosa e fresca con cui sostituire quella voglia di “buono” che ci prende in riva al mare e non solo:le centrifughe.

Prepararne una è davvero facile, gustoso e assolutamente velocissimo! Ci vogliono infatti solo 2\3 minuti e con gli accessori giusti come la nuova centrifuga Philips, anche la pulizia è veloce (solo un minuto!).

 

Meno tempo di preparazione per avere piú tempo libero da goderci!

Le centrifughe sono delle ottime alleate nella nostra alimentazione e nella nostra dieta.Ideali, per colazioni, pranzi, cene o addirittura merende e lasciano molto spazio alla nostra creatività in cucina.

Ad esempio una delle mie preferite è quella a base di carote e mele, anche perchè è adatta a tutte le stagioni ed è davvero buona per il nostro organismo.

ingredienti:

4 carote

1 mela

Preparala é facilissimo basta dividere in due le carote, sbucciare le mele e inserire il tutto nella centrifuga Philips che trita tutti gli alimenti velocemente e separa il succo dalla polpa permettendo di gustare un succo con il 50% in più di fibre ed un gusto unico!

 

Provare per credere!

 

 

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.