Trasloco super organizzato con Imballaggi2000

 

Ciao ragazzi, come sapete da circa de mesi io e Fili ci siamo trasferiti a casa NOSTRA.Un’emozione unica ed indescrivibile anche se il trasloco è stato un vero e proprio dramma. O meglio l’idea del trasloco lo è stata! E’ noto che la parte peggiore dei traslochi è senza ombra di dubbio l’operazione imballaggio di tutti i nostri oggetti personali.Il primo step per un trasloco super organizzato e veloce è quello di  cercare la materia prima per imballare, ovvero gli scatoloni. Le scatole, generalmente devono essere cubiche, in modo da poterle trasportare con piú facilità e della dimensione più adatta alle vostre esigenze. In commercio infatti ne esistono di diversi tipi come quelle a onda singola oppure doppia. L’importante è non farli troppo pesanti ( ricordate che anche le ditte di trasloco accettano un massimo di 20 kg per scatola!).

Trovate le scatole giuste non dimenticate un’altra alleata preziosa: la plastica a bolle d’aria, utilissima per proteggere i nostri oggetti più fragili.Ricordate di avvolgere i vostri averi singolarmente e di posizionarli nella parte piú alta della vostra scatola.

 

Ultimi due accorgimenti:ricordarsi di chiudere le scatole con un  nastro adesivo neutro(anche per prevenire eventuali manomissioni) e di scrivere con un pennarello indelebile la stanza a cui quella scatola è destinata(camera da letto, salone, cucina ecc…)

 

Io personalmente mi sono affidata a Imballaggi2000 sito che conoscevo già per le buste postali con cui spedisco. Sul loro sito infatti, oltre a trovare le classiche buste gialle imbottite, è stato facilissimo trovare scatole di tutte le dimensioni, carta da imballaggio, plastica a bolle d’aria e tanti nastri adesivi.

Pochi semplici step per un trasloco  super organizzato e non stressante!

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.