Charlie Choe:il pigiama perfetto

Si, lo so:molte donne sottovalutano l’importanza di scegliere un bel pigiama ed essere ordinate e presentabili anche per andare a letto.

Con questo non voglio dire che io non faccia parte delle donne che in casa utilizzano il classico maglione natalizio tutto l’anno per coprirsi dal freddo, o che legano i capelli col mollettone e lavorano al computer con gli occhiali da vista…perché ovviamente anche io ne faccio parte!

Ma, quando si tratta di andare a fare la nanna, sono davvero stra-attenta a scegliere il pigiama giusto  e credetemi, ci metto la stessa attenzione di quando scelto i miei look per uscire!

Mi piace avere un look fresco e divertente anche quando volo nel mondo dei sogni e grazie a Charlie Choe ora è possibile. Questo brand olandese, che ho scoperto da poco, produce pigiami, accappatoi e spugne per la casa di altissima qualità e dalle fantasie allegre e divertenti per tutta la famiglia.

Io ad esempio ho scelto la tutina Dazzling stars con sfondo turchese e stelline fuxia. La trovo carinissima perchè più che un pigiama somiglia davvero ad una tutina per uscire, non trovate?

Scoprite anche voi la loro bellissima collezione e lasciatevi accompagnare dalle loro creazioni nei vostri sogni e anche nei vostri risvegli!

 

Yes, I know: many women underestimate the importance of choosing a nice pajamas and being “nice” also to go to bed.

Of course I don’t mean that I don’ t belong to women who use the classic Christmas sweater throughout the year  because of course I am!

But when it’s time to sleep and  go to bed, I’m really careful to choose the right pajamas and trust me, I pay the same attention when I choose my normal outfits!

I like having a cool and fun look even when I go to bed and thanks to Charlie Choe now is possible. This Dutch brand, which I discovered recently, produces pajamas and bathrobes with really  quality for the whole family.

For example, I chose the Jumpsuit Dazzling stars, I’m in love look so nice, isn’t?

Check their beautiful collection and let them stay with you   in your dreams and even in your awakening!

I wore

Jumpsuit Drazzling Stars  Charlie Choe

 

 

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.