CRÈME RAFFERMISSANTE NUIT MICRO-ELASTINE

Svegliarsi al mattino con una pelle elastica e radiosa? Certo che si può! Io ho provato la Crème Raffermissante Nuit Micro-Elastine di Resultime.

Da oltre 50 anni, la continua sperimentazione, l’innovazione delle formule e la ricerca della perfezione nei risultati hanno consentito la nascita di prodotti unici, efficaci e sicuri perché testati uno a uno come questa crema viso che agisce in profondità e, notte dopo notte, crea una vera e propria riserva di microelastina in grado di nutrire e donare elasticità alla pelle del viso, che al mattino sarà più distesa, liscia e levigata.

I risultati sono visibili fin da subito, io ho notato già dalla seconda applicazione na pelle più compatta e tonica.

Questo è possibile grazie alla sua  speciale formulazione che favorisce l’attivazione del metabolismo cellulare durante le ore di riposo grazie a un attivo cronobiologico.

La sua efficacia però  prosegue anche durante il giorno in quanto un attivo anti-glicazione continua a proteggere le fibre di Elastina e di Collagene.

 

La particolare texture rende questa crema adatta a qualsiasi tipo di pelle, anche a quelle più esigenti, donando morbidezza e una sensazione di benessere e comfort assoluto.

Scoprite tutta a gamma di prodotti Resultime sul sito ufficiale www.resultimeparis.com

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.