Felpa uomo con cappuccio Lie to me

Le felpe sono senza dubbio uno dei capi più amati dagli uomini e onestamente, scavando nella mia memoria, non ricordo un solo mio amico o uomo che abbia mai conosciuto, che non avesse nel suo armadio almeno una felpa.

Si tratta di un capo decisamente senza età, che sta bene a tutti, si adatta facilmente al corpo e a diversi look e sopratutto è comodo.

Originariamente nata solo per essere indossata in occasioni sportive, la felpa si è subito imposta nel mondo dello street style fashion come vero e proprio must have sia nella moda maschile che in quella femminile!

Io stessa sono una promotrice della felpa anche fuori casa e fuori la palestra, proprio l’anno scorso ne avevo abbinata una ad un  bel paio di tacchi a spillo ricordate?

Ovviamente Filippo, non poteva sottrarsi a questo trend scegliendo una felpa decisamente rock firmata Lie To Me LTM, brand del quale vi avevo già parlato qui.

Questo capo caratterizzato dal cappuccio e da una scritta in vero stile writer, è decisamente versatile, grazie allo spirito streetwear che lo rende perfetto da abbinare sia a dei ripped jeans che a pantaloni dal taglio un pò più moderno ( e meno rock) come questi che indossa Filippo.

  

Filippo wears:

Tee:LIE TO ME

Watch:Casio found on orologio.it

 

 

Lascia un commento

commenti

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.