I miei must have dell’estate:smalti Estrosa e un costume intero

Finalmente la bella stagione è arrivata anche nella bella Olanda, e ovviamente anche io non mi faccio trovare impreparata e ho subito scelto i miei must have di stagione pochi ma assolutamente glam!

Primo fra tutti il costume intero, nei prossimi giorni vi spiegherò perchè secondo me vale la pena preferirlo al bikini e quali sono i modelli piú di tendenza! Questo che indosso é iper femminile, ha un profondo scollo sul seno, un prezzo super accessibile e ha la stampa con le palme che fa subito estate!

Il mio secondo must have é rappresentato dagli smalti, non potrei vivere senza! Soprattutto d’estate, quando mi piace cambiarlo a seconda degli outfit che indosso! Non ho scelto degli smalti qualsiasi ma degli smalti di ottima qualità e dal risultato decisamente professionale da ottenere comodamente a casa nostra. Sto parlando degli smalti Estrosa della linea Extremo da abbinare al top coat per una finitura perfetta e senza l’utilizzo della lampada UV.

Utilizzarli è davvero semplicissimo, basta opacizzare l’unghia con un buffer, pulire l’unghia e applicare un primo strato dello smalto colorato Estremo(avete visto che meraviglia questo corallo?E questo bel punto di grigio? Per non parlare del delicatissimo lilla…so cute!Me ne sono innamorata subito).Una volta asciugato il primo strato ripassare il colore e aspettare che si asciughi.

Dopo di questo è il momento di applicare il Top coat estremo, che tra l’altro si fortifica con l’esposizione alla luce solare e si asciuga all’aria!

In genere applico il top coat ogni due tre giorni per garantire alla mia manicure un’effetto perfetto più a lungo.

I prodotti sono delicatissimi, non rovinano le unghie, non le macchiano e si rimuovono facilmente senza grattare e danneggiare le unghie, semplicemente con lo specifico solvente.

Un’estate piena di colori sulle unghie e mani sempre perfette con Estrosa Extremo!

Lucky Necklace Murandum

Swimsuit Gamiss

 

 

Lascia un commento

commenti

13 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.