JLD Rock Your Summer

Care amiche ormai da diversi anni sono sempre interessata alle novità che Jean Louis David propone ad ogni stagione! Quest’anno non fa eccezione cosí oggi vi parlo della collezione Rock Your Summer  ispirata alle atmosfere più rock degli ultimi decenni, una vera e propria esplosione di energia e sensualità.

Partiamo dalle novità in fatto di tagli di capelli dove ne troviamo ben 4 nuovi molto di tendenza che raccontano una donna che ama giocare con la propria immagine e interpretare diversi ruoli. Must di ogni look è un ciuffo importante che permette di giocare con lo styling e di dare vita ad acconciature ogni volta diverse ed estremamente personali. I colori sono caldi e luminosi e puntano a mettere in risalto i tratti del viso.

Torna il carrè nella versione scalata  e in quella corta e sfilata.Per il taglio lungo invece, sia liscio che mosso, é d’obbligo scalato. Mentre il taglio corto è caratterizzato da una linea netta e precisa sulla nuca che dona morbidezza e femminilità.

Come ogni anno in contemporanea con le tendenze ecco anche i prodotto novità per la cura dei capelli. Io li ho provati e come sempre ne sono rimasta estasiata!

Shampoo Idratazione e Leggerezza Della linea OIL THERAPHY urban care

Purifica il cuoio capelluto eliminando le impurità e garantendo capelli elastici e luminosi.

Maschera senza risciacquo Color Therapy urban care

Perfetta per questo periodo perché tra i vari benefici protegge dal sole, vento e salsedine valorizzando i riflessi naturali dei capelli. Basta tenerla in posa per circa 5 minuti e risciacquare.

Brush cream urban style 

Profumatissima e fresca questa crema si applica sui capelli umidi e li prepara tutti i tipi di acconciature!

Tre prodotti favolosi che non mancheranno nel beauty delle mie  vacanze!

Scoprite tutte le novità sul sito ufficiale!

 

 

 

Lascia un commento

commenti

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.