Le Edge esfoliazione innovativa per viso e corpo

Anche voi, come me avete provato tanti metodi per esfoliare il corpo e il viso ma non siete rimaste del tutto soddisfatte?Bene oggi vi do una notizia che ha cambiato la mia beauty routine: ho provato Le Edge.

 

Si tratta di un modo innovativo per esfoliare la pelle del viso e del corpo, assolutamente igienico  e preciso!Le Edge, infatti,  rimuove detriti di superficie danneggiati come tossine, olio, sporcizia, inquinanti e cellule della pelle morta. Questo processo aiuta a ripristinare la texture della pelle e, facendo così, aiuta a ridurre in modo naturale le dimensioni dei pori della pelle.
Le Edge è eccellente per la cura della pelle sia degli uomini che delle donne.

 

Ma come si usa?

Niente di piú facile! Prima di tutto il mio consiglio è di usarlo prima della ceretta o della rasatura per gli uomini, in modo che la sua efficacia sia visibile fin da subito.Dop di che basta semplicemente passarlo sulla pelle del viso e del corpo facendolo scivolare dolcemente sulla pelle umida. Il suo bordo in acciaio inox rimuove le impurità e le cellule morte lasciando la nostra pelle più morbida e liscia fin da subito.

Il prodotto non ha nessuna contro indicazione, va solo lavato con acqua calda dopo ogni utilizzo.

Insomma zero sforzo e risultati immediati.

Trovate tutte le info qui.

    

Lascia un commento

commenti

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.