PuroBio Resplendent

 

Uno dei pacchi piú belli che ho ricevuto questo mese è senza dubbio quello di PuroBio, dedicato alla linea Resplendent.

Già dal packaging potete vedere la bellezza di questa collezione pensata per illuminare il nostro viso nelle notti d’estate. Il brand lo conoscete già perchè ve ne avevo parlato qui!

Scopriamo insieme cosa contiene questa bellissima box.

Il pennello da contouring, un amico fedele adatto a realizzare questa tecnica nella maniera piú precisa possibile.

Si presenta con una forma piatta che garantisce una precisione nell’utilizzo anche grazie alla consistenza del suo filato.

Perfetto per tutte le terre e gli illuminanti! Usarlo è facilissimo basta impugnarlo poco sopra le setole e applicare il prodotto con movimenti netti se l’effetto che desiderate è delineato, oppure rotatori se invece volete un risultato più sfumato.

Ricordate di lavare il pennello dopo ogni utilizzo.

Passiamo ai bellissimi illuminanti, disponibili in tre varianti di colore (01 champagne-tutti i tipi di pelle, 02 rosa-pelli chiare, 03 rame-pelli medie scure e abbronzate.Grazie alla texture leggera e setosa, e ai pigmenti 100%naturali che si fondono con la pelle, questo illuminante dona un effetto naturale, fresco e glow allo stesso tempo.All’interno della confezione c’è anche un comodo specchietto, che la rende perfetta anche da potare in borsa.Inoltre può essere utilizzata anche come ombretto.

Altro must have di questa collezione è rappresentato dal Bronzer Terra Compatta, ideale per creare begli effetti chiaroscuri sulla pelle.Il bronzer è disponibile in quattro varianti di colore:01 marrone pallido, per pelli medie e chiare, 02 marrone noce, per pelli medie e scure, più le due nuove varianti 03 marrone beige, e 04 marrone fango.

Inoltre dal 19 al 31 maggio su  tutti i prodotti della Linea Resplendent potrete usufruire del   10% di sconto extra .

Illuminate la vostra estate con PuroBio!

 

Lascia un commento

commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.