3ina the mask solution bar

Se mi seguite sul mio instagram stories avrete notato che i prodotti presenti  in questo post sono già stati utilizzati!Oggi infatti vi scrivo come mi sono trovata con le maschere di 3ina e vi mostro nel dettaglio quali ho provato e quali ho preferito.

Iniziamo col dire che queste maschere sono un vero e proprio toccasana per la nostra pelle,facili da utilizzare (potete farle comodamente a casa) ci garantiscono benefici immediati e mirati.

Sono disponibili il 5 diverse formule distinte dal colore e accomunate dal design creato apposta per 3ina da The Dreamer, artista atenese multidisciplinare.

La viola é la maschera Restorative lo dice già il nome, questa maschera è ricca di estratto di ginseng che rivitalizza la naturale luminosità della nostra pelle.Va applicata per 20 minuti e dopo la rimozione l’eccesso di prodotto va delicatamente massaggiato sul viso.

La maschera blu invece è la Shooting and Nourishing, lenisce e nutre la pelle stanca grazie all’estratto di miele.Anche questa va applicata per 20 minuti( io l’ho adorata!)

Passiamo alla verde la Moisturizing ideale per la pelle stanca adulta. Ha infatti un’azione anti age che agisce come purificate.

 

La confezione rosa è la maschera Lip, per labbra davvero da baciare! Grazie all’estratto di pesca dona una sensazione fresca, estiva e lascia le labbra davvero morbidissime a lungo.

Ultima la confezione gialla che contiene the Eye mask:lucentezza e idratazione per il nostro contorno occhi.

Se volete provarle anche voi le maschere sono disponibili sullo store ufficiale e su asos.

#metime

Lascia un commento

commenti

Tags from the story
, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.