Bye Bye cellulite con SlimCUP 

La cellulite è senza dubbio uno dei nemici peggiori di noi donne. La odiamo e la combattiamo tutto l’anno sopratutto quando siamo alle prese  con la prova costume. Le proviamo tutte ma nella maggior parte dei casi non siamo mai soddisfatte!Questa volta però ho trovato la soluzione per combattere la cellulite in maniera efficace direttamente a casa nostra, grazie alla SlimCUP .

SlimCUP è la coppetta anticellulite che agisce in profondità comodamente da casa e con risultati visibili dopo soli 30 giorni!

Grazie al suo effetto Skin Pull up, questa innovativa coppetta, rimuove i blocchi circolatori che sono la causa della cellulite stessa.

Ma come usarla e quando?

Usarla è semplicissimo, basta applicare un olio antismagliature, io uso quello al sale marino Physiosal, sul corpo e regolare bene l’intensità della coppetta in base alla sensibilità della nostra pelle. L;utilizzo dell’olio favorisce il perfetto scorrimento della coppetta, idrata e lascia la pelle elastica. I

Il mio consiglio è utilizzarla di sera dopo la doccia, e a dire il vero, io lo combino anche con l’utilizzo della Crema Anticellulite sempre Physiosal al Sale marino che dura circa 30 giorni.

Potete acquistare entrambi i prodotti sul sito usufruendo di un fantastico sconto del 20% utilizzando il codice SL7XPCU.

Ma potete farlo sempre e dovunque anche guardando la tv! E vi ruberà pochissimo tempo, ci vogliono infatti solo 8 minuti per gamba e bastano 3 volte alla settimana!

La SlimCUP ha inoltre un’azione linfodrenante di SlimCUP assicura una riduzione evidente della cellulite già nelle prime settimane di utilizzo, stimolando un processo di guarigione naturale.

Io ho iniziato già il mio trattamento professionale a casa e non vedo l’ora di dire definitivamente bye bey cellulite grazie a SlimCUP.Provare per credere!

 

Lascia un commento

commenti

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.